Ricordate il nostro articolo sul ragazzo che per divertimento ha calciato violentemente da dietro una ragazza facendola cadere a terra? Avevamo anche parlato delle accuse infondate ad un giovane ragazzo, Ruben Mascarell Orti.
Numerose sono state le segnalazioni dei cittadini dopo l’appello del corpo di polizia regionale della Catalogna, Mossos d’Esquadra. Ben cinque sono state le segnalazioni che accusavano il vero colpevole, M.G.M. di 24 anni di Talavera de la Reina, il quale in seguito all’inevitabile identificazione si è presentato martedì 3 marzo 2015 presso gli agenti della Policia Nacional per confessare. Ovviamente è stato arrestato.
Il giovane M.G.M. , prima detenuto a Talavera de la Reina, è stato rimesso in libertà con le accuse ancora pendenti per i fatti accaduti, di cui ne dovrà rispondere di fronte ad un processo in seguito alla denuncia della vittima, una donna di 48 anni.
In questi giorni aveva cercato di “salvarsi” cancellando tutti i suoi account social, inutilmente.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…