La viralità di questi giorni è concentrata su un fatto avvenuto ad Aosta al termine di un comizio elettorale. Silvio Berlusconi stava ricevendo dei doni da parte del coordinatore regionale di Forza Italia Massimo Lattanzi:
Le immagini, trasmesse anche dall’emittente locale Aosta Oggi, mostrano il leader di FI raggiunto sul palco da Lattanzi e da una ragazzina. Come riporta Corriere della Sera, in fede a quanto è possibile sentire nel video:
In Valle d’Aosta per le elezioni regionali, al termine di un comizio a Berlusconi vengono fatti alcuni regali. Doni che Berlusconi sembra gradire, ma mai come chi glieli ha portati: “Posso scegliere io? Preferisco lei“, dice indicando la ragazza salita sul palco con un quadro e un tipico cavallino in ceramica. “E’ mia figlia, sei un buongustaio“, risponde ridendo il padre, il coordinatore regionale di Forza Italia Massimo Lattanzi. “Cosa bisogna inventarsi per fare finta di essere ancora giovani”, la chiusura dell’ex premier per uscire dall’imbarazzo.
La notizia è stata ripresa dai principali organi di stampa e anche dalle agenzie. Possiamo parlare, dunque, di notizia vera.
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…