NOTIZIA VERA Allarme rosso con le rimodulazioni Vodafone: aumenti, date e offerte coinvolte

Brutto fine settimana per alcuni utenti italiani in ambito mobile, considerando che da oggi 13 luglio possiamo considerare praticamente ufficiali le nuove rimodulazioni Vodafone. Si tratta di aumenti che andranno ad incidere tra qualche settimana su specifiche offerte disponibili qui da noi, al punto che dobbiamo necessariamente condividere le prime informazioni trapelate in merito, concentrandoci sulle date delle modiche e sui piani che sono stati segnalati da coloro che hanno iniziato a ricevere l’apposito SMS.

Secondo le prime informazioni raccolte, le rimodulazioni Vodafone al momento riguardano solo l’offerta “Vodafone Scegli Dati“, piuttosto vecchia e già di suo non in linea con gli attuali trend di mercato. Basti pensare che il pacchetto comprende in questo momento 100 minuti e 1 Giga in 4G a 7,69 euro al mese. Con l’aumento riportato oggi arriveremo a 9,69 euro, anche se i minuti diventeranno illimitati, con la possibilità di sfruttarli in Europa. Un contentino per addolcire la pillola al pubblico interessato. I minuti aumenteranno dal 3 agosto, mentre il costo extra entrerà in gioco dal primo rinnovo successivo al 3 settembre.

Le prime anticipazioni sulle rimodulazioni Vodafone trattate oggi 13 luglio sono state portate alla luce da Mondomobileweb, ma in tanti tra gli addetti ai lavori e gli utenti attualmente vincolati a questa compagnia telefonica si aspettano un’estensione dei piani coinvolti dagli aumenti in questione. In questo preciso istante non si hanno ulteriori informazioni in merito, ma nei prossimi giorni vi riporteremo eventuali segnalazioni extra di coloro che riceveranno il fatidico SMS.

Rimodulazioni Vodafone

Insomma, la notizia di oggi 13 luglio riguarda fondamentalmente le sole rimodulazioni Vodafone, in attesa di maggiori dettagli sulla probabile estensione del provvedimento anche ad altri piani entro il mese di settembre, ma qualora siate legati a TIM, Wind e Tre invitiamo tutti a tenere gli occhi aperti. Come avrete notato pochi giorni fa con il nostro primo approfondimento sull’argomento, anche queste compagnie telefoniche stanno pianificando degli aumenti, con potenziali rincari extra che potrebbero concretizzarsi dopo l’estate. Continuate a seguirci.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

17 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

18 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

19 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

22 ore fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

1 giorno fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

1 giorno fa