Categorie: Notizia Vera

NOTIZIA VERA Aiutano donna ipoglicemia: due poliziotti restano a casa sua per preparare la cena per i 5 bambini – Bufale.net


Finalmente, dopo tante disgrazie, una storia positiva. Ci chiedono di verificare la foto e la storia pubblicata dalla pagina Facebook “La donna acida“. Lo riportiamo di seguito:


Dopo che una donna è stata portata all’ospedale per un ipoglicemia, due poliziotti sono restati a casa sua per preparare la cena per i 5 bambini che erano in casa. E alla fine hanno anche lavato i piatti. ” L’umanità esiste ancora.

La storia venne raccontata anche da Repubblica.it in maniera più completa:

Nell’attesa che arrivasse qualcuno a occuparsi dei bambini, questi poliziotti hanno preparato loro la cena e poi hanno lavato i piatti. Questa bella storia di altruismo – diventata in poco tempo virale – arriva da Woensel-Noord (Eindhoven, Olanda), dove i due agenti avevano ricevuto una segnalazione. Una mamma aveva avuto una crisi ipoglicemica, aveva un basso livello di zucchero nel sangue. Un’ambulanza è giunta per portarla in ospedale, ma i suoi cinque figli sarebbero dovuti rimanere in casa da soli. I due colleghi del dipartimento di polizia di Eindhoven sono arrivati sul posto e, mentre aspettavano che qualcuno li sostituisse, hanno preparato per i bambini uova fritte con il pane e frutta. Non solo, hanno anche lavato i piatti, come dimostra questo autoscatto molto apprezzato sulla pagina Facebook del dipartimento di polizia di Eindhoven

Infatti la storia è realmente stata pubblicata dalla pagina Facebook della polizia di Eindhoven (Politie Eindhoven), in Olanda:


Een andere kant van het politiewerk
Afgelopen week kregen collega’s een melding in Woensel-Noord. Daar was zojuist ook de ambulance ter plaatse gekomen omdat een vrouw een hypo had gekregen, ze had een te lage bloedsuiker. De vrouw werd voor controle naar het ziekenhuis gebracht, echter waren er nog 5 jonge kinderen in de woning aanwezig. Omdat de collega’s nog even moesten wachten voordat ze de kinderen aan iemand konden overdragen en de kinderen nog niet hadden gegeten, hadden de collega’s wat te eten voor de kinderen gemaakt. De collega’s hadden broodjes gebakken ei en wat fruit voor ze klaar gemaakt. Daarna moest natuurlijk wel even de afwas gedaan worden.

.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

20 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

21 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

23 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

1 giorno fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

1 giorno fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

1 giorno fa