Un volo di Alaska Airlines per Seattle, partito da Anchorage mercoledì scorso, è dovuto tornare indietro per via di un passeggero nudo a bordo. Dopo che il passeggero si è chiuso nel bagno, si è tolto tutti i vestiti e si è rifiutato di seguire le istruzioni dell’equipaggio, è stato deciso che c’era bisogno di tornare nella città di partenza. Può sembrare strano, ma è accaduto sul serio e da ciò che ricordiamo non si tratta proprio del primo episodio di questo tipo.
«Il volo 146 dell’Alaska Airlines da Anchorage a Seattle è tornato ad Anchorage a causa di un passeggero che non ha seguito le istruzioni dell’operatore di volo. Anche se non è stata dichiarata alcuna emergenza, è stata presa la decisione di tornare ad Anchorage», ha scritto il portavoce di Alaska Airlines Tim Thompson in una e-mail, come riportato da Snopes.
Kate Danyluk, un passeggero del volo, insegnante pronto a passare una piacevole pausa a Seattle, ha rilasciato delle dichiarazioni alla stampa. Ha detto all’Associated Press che sapeva che qualcosa non andava perché gli assistenti di volo continuavano a fare avanti e indietro nei corridoi e si erano infilati i guanti di gomma.
«La polizia è arrivata e l’ha portato fuori dalla porta sul retro», ha detto Danyluk. Al momento la polizia non ha voluto rivelare l’identità dell’uomo e nessuno ha potuto vederlo quando è uscito dal bagno. Danyluk ha affermato solo di aver sentito che gli assistenti di volo avano scoperto che l’uomo fosse nudo e che quando è uscito dal bagno per essere portato via molti uomini erano in piedi per schermare la vista. Le dichiarazioni da parte dell’FBI al momento ci fanno capire solo che l’uomo è ricoverato presso un ospedale locale per una valutazione psichiatrica.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…