Precisazioni

Non si capisce come mettere reazioni WhatsApp su iPhone e Android: quando arrivano in Italia

In tanti qui in Italia non hanno ancora capito come mettere reazioni WhatsApp su iPhone e su dispositivi Android. Il mistero si infittisce, al punto che tocca ribadire alcuni concetti portati alla vostra attenzione nei giorni scorsi con un altro articolo. La storia è molto semplice, in quanto solo parte del pubblico ha ricevuto la suddetta funzione, destinata a rendere migliori le conversazioni private e all’interno dei gruppi. Una mossa che non sorprendere coloro che sono addentrati in queste dinamiche, dando uno sguardo allo storico dello sviluppo dell’app.

Quando arrivano e come mettere reazioni WhatsApp su iPhone e Android

Insomma, la domanda centrale del giorno non deve essere “come mettere reazioni WhatsApp su iPhone e Android”, ma quando arriva l’aggiornamento automatico. Già, perché chi non le trova è portato a pensare che il problema sia legato alla scarsa esperienza e competenza “tecnologica”. Non è così, almeno in questo frangente, in quanto gli sviluppatori pare abbiano deciso di prendersi più tempo del previsto per implementare la novità sugli smartphone sparsi in tutto il mondo.

Ci sono voci secondo cui l’aggiornamento automatico (nel senso che non sarete costretti a scaricarlo da iTunes o dal Play Store) possa arrivare a tutti nel giro di una settimana. Dunque, non vi occorre alcuna guida su come mettere reazioni WhatsApp su iPhone e Android. Serve solo pazientare, in quanto il team evidentemente vuole essere sicuro di distribuire la funzione solo dopo la fase test relativa ad una porzione di utenza.

Da un punto di vista pratico, se non sapete come mettere reazioni WhatsApp, non dovrete fare altro che attendere l’aggiornamento, per poi selezionare un messaggio ricevuto in chat ed individuare la reaction idonea rispetto a quanto letto. Tutto molto semplice, con una dinamica che ricorda molto quello che abbiamo toccato con mano su Messenger tramite Facebook.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il canone di 50 euro per le targhe “come il bollo” non è ufficiale: è una fake news

Ci segnalano un post X che accusa il Ministro delle Infrastrutture di aver inserito nella riforma del CdS un canone…

11 ore fa

Dal nulla la voce su Umberto Tozzi morto oggi: le ultime notizie creano malintesi

Stanno venendo alla luce in queste ore alcune voci preoccupanti in merito al fantomatico malore con tanto di malattia per…

21 ore fa

Il ritorno della bufala del divieto di occhiali da sole in macchina

Ci segnalano i nostri contatti il solito video di TikTok, col ritorno della bufala del divieto di occhiali da sole…

1 giorno fa

Arriva il PanCriCrì, panettone ai grilli, e no, Bill Gates qui non c’entra (ma solo un geniale pasticcere italiano)

Tanto tuonò che piovve, e a forza di bufale sui più svariati alimenti "con farina di insetti" qualcuno ha deciso…

2 giorni fa

Pezzali diffida il comune di Pavia: il problema dell’onoreficenza a Repetto

Ci segnalano i nostri contatti un post TikTok che descrive una diffida al comune di Pavia per un'onoreficenza a Repetto.…

2 giorni fa

Tecnologie più retro di quanto pensiate: il touchscreen

Potete dare una data di nascita al touchscreen? Molti di voi penseranno al 2007, data di uscita del primo iPhone,…

2 giorni fa