Nessuna Fonte

Non preventivabile tegola Cambiaso per la Juve: troppo frettolosi sulle partite che salterà

In mattinata è arrivata una vera e propria doccia fredda per la Juventus, alla luce del nuovo stop per Cambiaso. In realtà, non si tratta di una ricaduta rispetto al problema alla caviglia occorso all’esterno in occasione dell’anticipo di sabato scorso contro il Bologna, ma della necessità di non correre troppi rischi in vista della sfida di Champions League contro il Manchester City di Guardiola. Nonostante si tratti di un mezzo spareggio per accedere alle prime otto della classifica, il club bianconero ha deciso di fare altre valutazioni

Arriva la tegola Cambiaso per la Juve, ma alcune fonti sono troppo frettolose sulle partite che salterà

Occorre sempre andarci cauti sulle indiscrezioni nel mondo del calcio, come abbiamo constato di recente a proposito del fantomatico scambio di mercato tra Juventus ed Arsenal a gennaio. Siamo sì al cospetto di una non preventivabile tegola Cambiaso per la Juve, ma appare evidente in questi minuti ci siano sui social dei titoli troppo frettolosi sulle partite che salterà un giocatore diventato indispensabile per Thiago Motta nel corso delle ultime settimane.

Secondo le informazioni condivise in mattinata da Sky, se da un lato è vero che per Cambiaso ieri c’era ottimismo in merito alla sua presenza contro i campioni d’Inghilterra, salvo poi prendere atto che non sia arruolabile per questa partita, al contempo occorre andarci piano sui tempi di recupero. Alcune pagine social fanno emergere uno scenario più negativo del necessario in merito alle condizioni della sua caviglia.

Insomma, solo nelle prossime ore sarà più chiara la situazione relativa a Cambiaso, visto che il problema fisico dello scorso weekend pare non sia stato banale come si poteva immaginare. Tuttavia, sbilanciarsi sui tempi di recupero ha poco senso, visto che secondo cronisti addentrati nel mondo Juventus, ad oggi non è esclusa la sua presenza nell’anticipo di sabato sera contro il Venezia.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Nonna torna da scuola con il bambino sbagliato: il caso

Nonna torna da scuola con il bambino sbagliato: quello che per molti è sembrato la gag di uno sketch comico…

3 ore fa

Questo non è un video di americani che festeggiano l’omicidio di Brian Thompson

Ci segnalano i nostri contatti un video su Instagram legato al caso di cronaca del momento che dovrebbe mostrare americani…

24 ore fa

Non è inventata la moglie di Ayrton Senna nella serie tv su Netflix, ma niente figli

C'è una serie tv in onda da alcuni giorni su Netflix che fa discutere moltissimo, al punto da chiedersi se…

1 giorno fa

Il “richiamo a Satana a Notredame” non era una melodia satanica

Ci segnalano i nostri contatti un post X che mostrerebbe un "richiamo a Satana a Notredame", ovvero un organista che…

1 giorno fa

Incomprensibile scambio a gennaio tra Juventus ed Arsenal: niente conferme su Douglas Luiz

Iniziano ad essere frequenti ed insistenti le voci di calciomercato in vista del mese di gennaio, quando tante trattative entreranno…

2 giorni fa

Riecco le voci su Les Gold morto: il volto del banco dei pugni è vivo e non si chiama Less Gold

Stanno tornando, oggi, le voci su Les Gold morto, ma da alcune verifiche risulta che il volto del banco dei…

3 giorni fa