Complottismo

Non esistono linee guida dell’OMS per sessualizzare i bambini legalmente

Ci segnalano i nostri contatti un post X che parla di linee guida dell’OMS per sessualizzare i bambini legalmente. Ovviamente abbiamo già visto che nel mondo del complotto per attaccare i “Poteri Forti” o altro avversari sono due le principali accuse infamanti che possono essere usate.

Non esistono linee guida dell’OMS per sessualizzare i bambini legalmente

Puoi accusare i suddetti Poteri Forti di essere satanisti, di essere pedofili o entrambe le cose, ergendoti poi a “paladino dei bambini”. Cosa che in, questo caso, ai bambini creerebbe danno.

Non esistono linee guida dell’OMS per sessualizzare i bambini legalmente

Periodicamente in post legati ai “siti doppelganger”, falsi portali di informazioni che disseminano i social di bufale sull’occidente, compare l’idea di un Occidente Pedofilo da contrapporre ai “veri valori” della controinformazione.

Come abbiamo già avuto modo di vedere in passato, e parliamo del 2014, nessuno ha mai legalizzato la pedofilia che continua ad essere un reato in tutta Europa.

E ricordiamo che uno dei motivi degli arresti di Pavel Durov è stato proprio la richiesta di maggiore cooperazione dei gestori di social e strumenti di messaggistica per trovare, stanare e punire i pedofili.

Quello che si discute a livello Italiano ed Europeo è l’introduzione dell’educazione sessuale nelle scuole proprio come mezzo per evitarli gli abusi.

Estratto delle c.d. “Linee Guida”

Torniamo al tema che affrontammo già in passato: avere una sana educazione scolastica nelle scuole evita, ad esempio, di trovarsi davanti ad adolescenti che non hanno la cognizione di concetti cardine come consenso e valore della sessualità e ce li troviamo sui social a chiedere “il video dello stupro” perché per loro è solo pruriginosa curiosità.

Insegnare il prima possibile che “no uguale a no” evita ad esempio che un ragazzino cada preda dei predatori sessuali, e insegnare come le malattie sessuali si diffondono (pagina 31 del testo) ci evita adulti convinti che l’AIDS si prenda dal vaccino COVID19 o dall’omosessualità dedicandosi dunque ad una vita di rapporti sessuali non protetti e malattie sessuali.

Scendendo sui social a chiedere che non si parli di educazione sessuale significa consegnare una intera generazione alla malattia ed ai predatori sessuali.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Spiacente, non è vero che il sale assorbe malattie, l’umidità ambientale e le radiazioni

Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…

22 minuti fa

Confermati i problemi PayPal di oggi 21 novembre: down con login e numero assistenza

Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…

23 minuti fa

La foto delle tre atlete dal bel sedere è generata con AI (Flux per di più)

Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…

17 ore fa

La piattaforma di trading online della famiglia Berlusconi venduta da Amazon non esiste

Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…

18 ore fa

La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine, quindi è tossica? Ni, e anche no

La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…

19 ore fa

Zichichi è stato allontanato dalla TV per aver dimostrato che il Sole è responsabile del 95% del riscaldamento climatico

Ci segnalano i nostri contatti una condivisione per cui Zichichi è stato allontanato dalla TV per aver dimostrato che il…

21 ore fa