Ci segnalano i nostri contatti la foto di una nuotatrice giapponese di nome Yokasi Maogo che avrebbe partecipato alle Olimpiadi.
Si tratta dell’ennesimo gioco di parole basato sui “finti nomi giapponesi”, che esistono anche in spagnolo. Battute trite come il “motociclista Kimafuso Lamoto” o il “ministro dei trasporti cinese Fur Gon Cin”.
In realtà si tratta di una foto ritoccata dell’atleta Mizuki Hirai, editata da qualcuno che evidentemente si è sentito un gran burlone e furbo con un tipo di burla che francamente era già desueto una trentina di anni fa.
Quindi siamo di fronte all’ennesima bufala legata alle Olimpiadi: quantomeno questa ha dalla sua il tentativo di farne uno scherzo.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…