Ci segnalano i notri contatti un video virale diffuso su strumenti di instant messaging che parla di un “piccolo miracolo ignorato dai media” dove “donne ebree, musulmane e cristiane” avrebbero camminato per la pace in Israele
Si tratta ancora una volta di un video decontestualizzato ed estratto dal suo contesto originale.
La “Preghiera delle Madri” è infatti un video musicale del 2016 rilasciato dalla cantante e paroliere Yael Deckelbaum e rilasciato in album l’anno dopo.
La canzone nacque come collaborazione tra un movimento femminista e pacifista sorto nel 2014 e la cantautrice.
Se quindi la marcia esiste, essa non è il movimento recente e spontaneo descritto nella catena virale.
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…