Notizia Vera

Non da tutti il gesto di Cristiano Ronaldo: palleggi con il bambino senza gambe

Cristiano Ronaldo si è sempre dimostrato un grande campione dentro e fuori dal campo da gioco, non sono infatti solo le sue giocate a fare notizia, ma anche le sue buone azioni verso i meno fortunati. Durante le sue vacanze natalizie a Dubai, oltre che allenarsi costantemente, Cristiano Ronaldo ha avuto il piacere di regalare una grandissima gioia ad un bimbo del Kazakistan poco fortunato, nato senza gambe e che ha sempre sognato di giocare a calcio.

I dettagli sull’iniziativa di Cristiano Ronaldo

Il protagonista di questa bella sorpresa è stato Ali Turganbekov che qualcuno conoscerà in quanto è diventato il volto dell’Uefa, era presente infatti alla premiazione della Supercoppa europea. Ali ha avuto modo di poter conoscere numerosi campioni appartenenti a questo sport, ma non era mai riuscito fino ad ora ad incontrare il suo grande idolo, proprio Cristiano Ronaldo.

L’attaccante della Juventus non ci ha pensato due volte quando gli si è palesata davanti gli occhi la possibilità di poter rendere felice Ali ed all’interno di una hall di un albergo a Dubai si è cimentato con dei palleggi insieme a lui. Un bel pomeriggio trascorso insieme che Cristiano Ronaldo ha anche commentato con la frase: “E’ stato un piacere conoscerti Ali, una vera ispirazione“. Vedere infatti un bambino del genere che, nonostante il suo handicap, sia comunque stato in grado di palleggiare, andando oltre i propri limiti, ha fatto non poco riflettere il campione portoghese.

Nella vita la forza di volontà conta più di tutto ed anche con delle evidenti difficoltà, si può riuscire ad ottenere ciò che più si desidera. Questo è il messaggio che Ali sembra abbia voluto dare al mondo intero e che Cristiano Ronaldo ha colto in pieno, perché quando c’è da regalare gioia e sorrisi a chi è meno fortunato, l’attaccante della Juventus è sempre in prima linea. Un bel gesto che mostra ancor di più la bontà d’animo di chi nella vita si è guadagnato con fatica e duro lavoro tutto ciò che possiede. A seguire, il video con Cristiano Ronaldo.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

15 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

16 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

18 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

21 ore fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

1 giorno fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

1 giorno fa