Notizia Vera

Non ce l’ha fatta Caleb Wallace, famoso NoVax: aveva provato l’ivermectina dopo il contagio

Arrivano conferme in queste ore sul fatto che sia morto Caleb Wallace, noto NoVax americano ed organizzatore di eventi per coloro che sono da sempre schierati contro il vaccino. L’uomo era risultato positivo nelle scorse settimane, puntando tra le altre cose sull’ivermectina citata più volte anche da Porro. Abbiamo raccontato la sua storia sabato mattina, con la moglie ormai consapevole di essere sul punto di perdere il compagno, al punto da avviare una raccolta fondi in rete. Lascia anche tre figli ed un quarto in arrivo il mese prossimo.

Non basta l’ivermectina per Caleb Wallace: il NoVax si è spento

La conferma della morta di Caleb Wallace arriva proprio da sua moglie, tramite un aggiornamento testuale alla pagina web in cui è disponibile la raccolta fondi. Al momento della pubblicazione del nostro articolo, siamo arrivati a quota 60.000 dollari. Stando alle testimonianze raccolte in rete, pare che a partecipare alla colletta siano soprattutto persone che non sono mai state d’accordo con le idee dell’uomo. Alla costante ricerca di complotti in merito al siero.

Secondo alcune informazioni più specifiche che sono state raccolte in giornata da Fanpage, sarebbe confermata anche la notizia che gira sul web da alcune ore. Avendo rifiutato sia il vaccino per il Covid prima di risultare positivo, sia le procedure standard per curare l’infezione innescata dal virus, Caleb Wallace avrebbe deciso di concentrarsi sull’ivermectina. Soluzione fortemente sconsigliata da Fda, trattandosi di un antiparassitario per animali che da sempre popola la disinformazione NoVax in termini di propaganda.

Adesso i problemi ricadranno tutti sulla moglie di Caleb Wallace, dalle cui parole si percepisce il fatto che non fosse d’accordo sulle idee NoVax del compagno e, probabilmente, sull’utilizzo della tanto discussa ivermectina. Di sicuro, il fatto che la macchina della solidarietà si sia già messa in moto è un bel segnale per tutti.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

14 ore fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

17 ore fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

18 ore fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

1 giorno fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

1 giorno fa

Non è vero che l’alluvione a Valencia è stata causata da HAARP: conosciamo le Power Ship

Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…

1 giorno fa