Notizia Vera

Non ce l’ha fatta Caleb Wallace, famoso NoVax: aveva provato l’ivermectina dopo il contagio

Arrivano conferme in queste ore sul fatto che sia morto Caleb Wallace, noto NoVax americano ed organizzatore di eventi per coloro che sono da sempre schierati contro il vaccino. L’uomo era risultato positivo nelle scorse settimane, puntando tra le altre cose sull’ivermectina citata più volte anche da Porro. Abbiamo raccontato la sua storia sabato mattina, con la moglie ormai consapevole di essere sul punto di perdere il compagno, al punto da avviare una raccolta fondi in rete. Lascia anche tre figli ed un quarto in arrivo il mese prossimo.

Non basta l’ivermectina per Caleb Wallace: il NoVax si è spento

La conferma della morta di Caleb Wallace arriva proprio da sua moglie, tramite un aggiornamento testuale alla pagina web in cui è disponibile la raccolta fondi. Al momento della pubblicazione del nostro articolo, siamo arrivati a quota 60.000 dollari. Stando alle testimonianze raccolte in rete, pare che a partecipare alla colletta siano soprattutto persone che non sono mai state d’accordo con le idee dell’uomo. Alla costante ricerca di complotti in merito al siero.

Secondo alcune informazioni più specifiche che sono state raccolte in giornata da Fanpage, sarebbe confermata anche la notizia che gira sul web da alcune ore. Avendo rifiutato sia il vaccino per il Covid prima di risultare positivo, sia le procedure standard per curare l’infezione innescata dal virus, Caleb Wallace avrebbe deciso di concentrarsi sull’ivermectina. Soluzione fortemente sconsigliata da Fda, trattandosi di un antiparassitario per animali che da sempre popola la disinformazione NoVax in termini di propaganda.

Adesso i problemi ricadranno tutti sulla moglie di Caleb Wallace, dalle cui parole si percepisce il fatto che non fosse d’accordo sulle idee NoVax del compagno e, probabilmente, sull’utilizzo della tanto discussa ivermectina. Di sicuro, il fatto che la macchina della solidarietà si sia già messa in moto è un bel segnale per tutti.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

9 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

10 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

12 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

15 ore fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

23 ore fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

24 ore fa