Ci segnalano i nostri contatti un video che dovrebbe ritrarre “una tribuna caduta al Teatro della Scala”. Si tratta dell’ennesima bufala virale, un video creato per ottenere likes e viralità.
Semplicemente un coro del Trovatore, peraltro musicato dall’orchestra e coro del Teatro di San Carlo di Napoli viene associato a scene che nulla hanno a che vedere col Teatro alla Scala (l’autore della bufala ha anche scritto il nome sbagliato)
Il video ritrae infatti gli avventori di un concerto del rapper statunitense Sergio Giavanni Kitchens, meglio conosciuto con il suo nome d’arte Gunna, tenutosi l’otto maggio al Fox Theater di Atlanta.
Lo stesso rapper aveva condiviso sui suoi account social la bizzarra scena, tenutasi mentre il cantante si esibiva nel suo singolo “fukumean”, nella quale le strutture del Fox Theater si flettevano in modo preoccupante.
I gestori della struttura negano vi siano state però fonti di rischio o danni permanenti per la struttura, come evidenziato alla stampa.
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…