Sta circolando sui social un presunto video del “Party al G20”.
Video che raffigura Macron ed altri personaggi che esultano, cantando e ballando, alla musica di “I will survive” di Gloria Gaynor.
Problema: ovviamente non si tratta di un video di un “Party al G20”.
Si tratta di un festeggiamento all’Eliseo dopo una partita di beneficienza tra un team di personalità del mondo del calcio e VIP e una rappresentanza di medici e personale ospedaliero, per i 50 anni del Varietes Club.
Uno dei vantaggi dell’essere in regola con le vaccinazioni comporta poter partecipare ad eventi conviviali e di beneficenza in (relativa) sicurezza. Uno degli effetti collaterali della beneficenza è sentirsi soddisfatti con se stessi ed inclini a festeggiare l’aver fatto qualcosa di buono.
Che un è un “party al G20”.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…