Sta circolando sui social un presunto video del “Party al G20”.
Video che raffigura Macron ed altri personaggi che esultano, cantando e ballando, alla musica di “I will survive” di Gloria Gaynor.
Problema: ovviamente non si tratta di un video di un “Party al G20”.
Si tratta di un festeggiamento all’Eliseo dopo una partita di beneficienza tra un team di personalità del mondo del calcio e VIP e una rappresentanza di medici e personale ospedaliero, per i 50 anni del Varietes Club.
Uno dei vantaggi dell’essere in regola con le vaccinazioni comporta poter partecipare ad eventi conviviali e di beneficenza in (relativa) sicurezza. Uno degli effetti collaterali della beneficenza è sentirsi soddisfatti con se stessi ed inclini a festeggiare l’aver fatto qualcosa di buono.
Che un è un “party al G20”.
Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…