Ci segnalano i nostri contatti la curiosa condivisione per cui esiste un autobus vietato ai novax in Liguria. Con tanto di reperto fotografico: un goffo fotomontaggio che prevede la presenza del presidente di Regione Toti accanto al presunto automezzo.
Un automezzo con le scritte evidentemente composte al computer, ed anche discretamente male.
Fotomontaggio diffuso come uno “scherzo”, as usual quando la fake news viene disvelata, ma che si carica appresso un carico di commenti inequivocabili, come
Poi dice che la gente fa saltare tutto
Neppure per te ce posto in Parlamento, senza stipendio!! Vai a casa!!! I No vax non pagheranno più le tasse!!!!! #NORIMBERGA2
Non scomodate Norimberga2: la cosa che rende ancora più atroce il montaggio dell’autobus vietato ai novax è che la foto modificata è tratta da una campagna contro la violenza sulle donne.
Che i novax sono evidentemente pronti a ridurre in “burle ilari” e fake news per i loro scopo.
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…