No, non esiste alcuna puntata dei Simpsons che ha previsto l’attentato a Trump
Ci segnalano i nostri contatti un post Threads relativo ad una “puntata dei Simpsons che ha previsto l’attentato a Trump”, con tanto di disegno del Tycoon riverso su una bara.
A parte il fatto che Donald Trump è vivo, l’immagine, come moltissime fake a tema Simpsons, è stata creata posticciamente.
No, non esiste alcuna puntata dei Simpsons che ha previsto l’attentato a Trump
L’immagine circola almeno dal 2017, e all’epoca veniva usata come prova del fatto che il Tycoon sarebbe stato ucciso nel corso del suo primo mandato. Il riferimento è ad una teoria del complotto, citata dall’analisi di Reuters, chiamata “programmazione predittiva”.
Secondo tale teoria i “Poteri Forti” che dominano il mondo spoilererebbero i loro piani segreti anticipandoli in modo da abituare il popolo alle loro nefandezze.
E sempre secondo tale teoria, almeno la parte popolarizzata da QAnon (i seguaci duri e puri del Tycoon), Trump e il suo amico “Patriota Q” capo di tutte le spie del mondo sono due guerrieri che combattono i Poteri Forti e le Elite Sataniste che hanno dichiarato loro guerra (da notare come secondo tale teoria l’unico ostacolo alla rivelazione del Patriota Q è Sergio Mattarella, segretamente il più potente degli 007).
Quindi i Poteri Forti avrebbero organizzato una puntata dei Simpsons con Trump morto perché i cittadini accettino il suo trapasso. Puntata che ovviamente, non esiste e non è mai esistita, dato confermato dagli showrunner della serie televisiva.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.