Da giorni si susseguono voci sui social secondo cui sarebbe morto Nathan FG. Classe 1982, di origini pugliesi, Dario D’Onofrio (questo il suo vero nome) è diventato nel giro di pochi anni un punto di riferimento su TikTok, guadagnandosi uno spazio assolutamente meritato all’interno della nota piattaforma. Già, perché i suoi contenuti non sono per nulla banali ed hanno il merito di coinvolgere un pubblico di tutte le età, senza particolari distinzioni di target stando a quanto appreso di recente.
Come ogni personaggio che guadagna visibilità in questi ambienti, occorre tener presente che di tanto in tanto possano venir fuori notizie false, prontamente smentite. E così, come accennato poco fa, ha preso piede la convinzione che Nathan FG fosse morto. Un po’ come avvenuto con Cristiano Malgioglio la scorsa settimana, la negazione è stata immediata, alla luce di quanto vi abbiamo riportato con un altro articolo. Tuttavia, i due casi presentano distinzioni molto nette.
Nel caso dell’artista, infatti, l’equivoco è nato da una serie di post acchiappaclick, con testi pensati appositamente per creare confusione. Invece, a proposito di Nathan FG morto, è possibile che qualche competitor abbia messo in giro voci simili per antipatia o altro. Resta il fatto che lui stesso, con il sarcasmo che lo contraddistingue, abbia deciso di uscire allo scoperto e di rispondere ai rumors del momento. Un modo per gettare acqua sul fuoco, forse per rendere più tranquilli coloro che lo conoscono di persona o virtualmente.
Il video apparso su TikTok in queste ore è indispensabile per chiarire la vicenda, anche se i più temerari affermano che sia un contenuto vecchio e che lo stesso Nathan FG sia effettivamente morto oggi. Con questi soggetti diventa inutile parlare, visto che la loro versione dei fatti difficilmente cambierà anche davanti a fatti incontestabili.
Ci segnalano i nostri contatti una serie di foto delle Cascate di Fuoco a Yosemite, dove "La Luna si fonde…
Ci segnalano i nostri contatti un post virale su X riasssunto come "Se l'Islam non è verità, perché la Moschea…
Potete davvero aprire una macchina con una palla da tennis bucata o un tubo d'acqua? Risposta breve: no. Aprire il…
Occorrono occhi aperti con gli auguri di buon Natale 2024 su WhatsApp con migliori immagini e frasi, soprattutto in relazione…
Per i siti Doppelganger la Germania è allo sfascio per colpa degli immigrati: parliamo ovviamente di quei siti che sembrano…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…