I social si lamentano di aver scoperto Anastasia rimosso da Disney+ USA. Ma il famoso film di Don Bluth e Gary Goldman non è stato rimosso perché parla di russi.
Prosaicamente, perché non è un prodotto Disney.
Nel lontano 1997 Anastasia fu lodato proprio per essere una alternativa all’impero animato Disney, con Fox Family Films, Fox Animation Studios e 20th Century Fox pronte ad assicurarsi il decano dell’animazione made in USA Don Bluth.
Proprio il fatto che i diritti di Anastasia siano nati nell’impero mediatico Fox rende tutto complicato: sono ancora pendenti diritti di distribuzione risalenti alla Fox.
Ma Disney Plus ha acquisito l’intero catalogo di quella che, un tempo, ne fu concorrente.
Titoli semplicemente andranno e verranno (specalmente contando che Disney Plus a differenza di molti non annuncia simili cose con largo anticipo) a seconda della disponibilità nella distribuzione dei prodotti acquistati a catalogo.
Che torneranno alla chetichella tagliato il nastro burocratico, come accaduto per Anastasia rimosso da Disney Plus USA per mere questioni di diritto.
E che quindi non rientra nel pacchetto di sanzioni e tensioni che ha visto ad esempio Gergiev allontanato dai teatri occidentali e la distribuzione cinematografica statunitense bloccata in Russia.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…