Il post di Bennacer su Imane Khelif è un caso di “meme asceso”: una battuta diventata una bufala solamente perché i soggetti verso cui era rivolta hanno voluto crederci così forte da viralizzarla come tale
Ovviamente il meme ha il logo di “Pastorizia Football Club”, pagina di meme che ha diffuso diversi contenuti riguardo allo scotnro Khelif-Carini, compreso un post che fa riferimento alle bufale sulla conchiglia femminile negli sport di contatto ed uno che fa riferimento al tentativo di IBA di premiare la Carini (premio rifiutato dalla federazione Italiana).
Il post in questione non risulta più disponibile in pagina, ma i loghi sono gli stessi.
Inutile dire che Bennacer non ha mai proferito simili parole, e si tratta di una beffa a cui, in un clima intossicato dalle Fake News, il pubblico ha voluto crederci con tutte le sue forze.
Ci segnalano i nostri contatti una serie di foto delle Cascate di Fuoco a Yosemite, dove "La Luna si fonde…
Ci segnalano i nostri contatti un post virale su X riasssunto come "Se l'Islam non è verità, perché la Moschea…
Potete davvero aprire una macchina con una palla da tennis bucata o un tubo d'acqua? Risposta breve: no. Aprire il…
Occorrono occhi aperti con gli auguri di buon Natale 2024 su WhatsApp con migliori immagini e frasi, soprattutto in relazione…
Per i siti Doppelganger la Germania è allo sfascio per colpa degli immigrati: parliamo ovviamente di quei siti che sembrano…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…