Notizia Vera

Niente PornHub in Russia? chiarimenti sui “messaggi” di sostegno all’Ucraina

Occorre però un aggiornamento: come riporta BUTAC, infatti, pare non ci siano messaggi solidali per l’Ucraina accedendo alla Russia. Dunque, anche noi modifichiamo il tiro a 24 ore dalla pubblicazione.

Articolo originale su PornHub in Russia

Non risulta disponibile PornHub in Russia da alcune ore a questa parte. Al suo posto, coloro che proveranno ad accedere al sito dall’ex URSS troveranno un messaggio di sostegno verso l’Ucraina. Basta questo dettaglio per comprendere che l’iniziativa sia frutto dell’azienda e non di una mossa politica di Putin. In passato, infatti, il governo russo aveva provato a bloccare siti di questo settore, attraverso una manovra legislativa che poi non andò a buon fine evidentemente.

Confermato lo stop di PornHub in Russia: messaggi di sostegno all’Ucraina

Dunque, abbiamo conferme sul fatto che PornHub in Russia al momento sia non raggiungibile. I suoi fondatori non sono nuovi ad iniziative stravaganti e fuori dagli schemi. Basti pensare a quanto riportato qualche anno fa, quando INPS in Italia ha incontrato non pochi problemi server a causa delle richieste per il reddito di cittadinanza. Come vi abbiamo riportato attraverso un articolo specifico in quel determinato contesto, PornHub diramò una comunicazione ufficiale su Twitter, facendo sapere all’istituto che avrebbe messo a disposizione i propri server per sopperire alle difficoltà del momento.

L’autenticità della notizia è confermata anche su Twitter, al punto che ad oggi è impossibile sapere per quanto tempo andremo avanti in questa direzione. Possibile che la decisione verrà confermata giorno dopo giorno, fino a quando non termineranno i bombardamenti in Ucraina. Non è la prima volta che il team scende in campo con provvedimenti che, sulla carta, finiscono per penalizzare i propri interessi. Il tutto, con il chiaro intento di dare un messaggio molto significativo al resto del mondo.

Vi faremo sapere appena ci saranno ulteriori riscontri in merito al futuro di PornHub in Russia. Per ora, non possiamo fare altro che smentire l’apparizione di messaggi solidali per l’Ucraina nel momento in cui un utente russo prova ad accedere alla sua home page.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il falso problema delle microfibre disperse dalle pale eoliche

Il falso problema delle microfibre disperse dalle pale eoliche, evidenziato in alcuni post social, irrompe a gamba tesa su quell'avvelenato…

14 ore fa

Evitiamo brutte sorprese con gli acquisti online nel 2025

Gli acquisti online sono diventati parte integrante della nostra vita quotidiana. La comodità, l'ampia gamma di prodotti e il risparmio…

21 ore fa

L’assurda supercazzola dell'”addio al test salivare” e del “nuovo metodo per beccarti”

L'assurda supercazzola dell'"addio al test salivare" si incunea nell'ormai ricchissimo filone di bufale allarmistiche create per battere cassa coi click…

1 giorno fa

Ma è vero che Burioni vende farmaci per l’impotenza e integratori? Spoiler: no

Ci segnalano i nostri contatti improbabili post dove Roberto Burioni vende farmaci per l'impotenza e integratori, post nei quali l'utente…

1 giorno fa

Ma possono leggere la velocità della mia macchina con le telecamere che controllano le targhe?

Una domanda che ci è stata posta, ed una credenza assai comune e rinfocolata dalle bufale sul Codice della Strada…

1 giorno fa

Finalmente Cecilia Sala è libera: in arrivo a Ciampino

Finalmente Cecilia Sala è libera, arriverà a Ciampino alle ore 16.15 circa. Come ben sappiamo, la giornalista era detenuta in…

2 giorni fa