Bufala

Neymar ha scelto la Juve, Paratici è a Parigi: alcuni chiarimenti importanti sulla bufala

Durante la scorsa sessione estiva del calciomercato si era parlato della possibilità da parte della Juventus di acquistare Neymar. Il brasiliano sarebbe il sogno proibito dei bianconeri che puntano ad un altro colpo ad effetto dopo quello siglato due anni fa con Cristiano Ronaldo. Il calciatore brasiliano non ha vissuto momenti semplici al PSG, sembrava insomma dovesse ritornare al Barcellona, ma poi si è messo l’anima in pace ed è rimasto a Parigi.

Dopo un inizio di stagione complicato, ora Neymar sembra aver ritrovato la giusta serenità, eppure c’è chi ha accostato nuovamente il calciatore alla Juventus. Che la società di Agnelli abbia acquisito in questi anni un grande blasone europeo, diventando tra i top club più importanti al mondo, è cosa risaputa, ma da qui a pensare di poter acquistare Neymar ce ne vuole. Addirittura alcuni hanno parlato della volontà di Neymar di approdare alla Juventus, ma si tratta di una bufala che tra l’altro è smentita dalle ultime notizie che arrivano da Parigi.

La verità sulla situazione Neymar

Proprio in queste settimane Leonardo sta trattando con l’entourage del calciatore brasiliano per proporre il prolungamento del contratto, infatti Neymar ha espresso la volontà di rimanere proprio al Paris Saint Germain. A questo punto per la Juventus non ci sarà assolutamente più possibilità di poter arrivare al fantasista brasiliano, ma è stato lo stesso calciatore a decidere di rimanere a Parigi. Neymar non ha assolutamente mai espresso il desiderio di andare alla Juventus, come invece qualche giornalista attira like ha voluto spifferare in queste ore.

La società bianconera sicuramente sta lavorando per acquistare qualche altro campione blasonato e rinomato, ma non si tratta assolutamente di Neymar, anche perché si parla di cifre fantasmagoriche. C’è ancora tempo per svecchiare soprattutto il reparto d’attacco della Juventus e pensare inevitabilmente al dopo Ronaldo ed al dopo Higuain, ma al momento questi campioni stanno dando ancora ottime garanzie alla squadra di Sarri.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La foto di Amelia Carter bruciata viva da un immigrato e il MemeCoin

Ci segnalano i nosti contatti un post Facebook che parla di Amelia Carter, bruciata viva da un immigrato descritto derisivamente…

15 ore fa

La “Moneta da 7 Euro” non c’entra niente col Bancomat

Ci segnalano i nostri contatti una serie di "pubblicità sponsorizzate" che rimandano ad un articolo che parla della "moneta da…

19 ore fa

L’assurda clickbait di “Meloni se la prende con gli anziani, addio patente a 65 anni”

Ci segnalano i nostri contati l'ennesimo "post terrorismo" sulla riforma del Codice della Strada, per cui ci sarà un addio…

19 ore fa

Arrestata in Iran Cecilia Sala: il giornalismo non è un reato

Arrestata in Iran Cecilia Sala: questo il caso del momento, e un momento che pone in pericolo le fondamente delle…

20 ore fa

Malintesi sul padre di Cecilia Sala e sul compagno Daniele Raineri: non è la figlia di Beppe

Occorre una smentita a proposito del padre di Cecilia Sala, giornalista di 29 anni scomparsa in Iran negli ultimi giorni,…

21 ore fa

E voi lo sapete il nome della Signora Natale?

E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…

1 giorno fa