Notizia Vera

Nedved sbotta in diretta su Sky: “Siamo stufi, Commisso prenda una tazza di tè”

A Pavel Nedved non sono andate giù alcune dichiarazioni di Commisso dopo l’anticipo di Serie A tra Juventus e Fiorentina. Il presidente della compagine viola su DAZN e Sky si è sfogato per la decisione di Pasqua di concedere il secondo calcio di rigore alla Vecchia Signora, puntualmente realizzato da Cristiano Ronaldo e che a conti fatti ha sancito la vittoria dei padroni di casa. Commisso ha parlato chiaramente di Juventus aiutata dagli arbitri, alimentando di nuovo una vecchia polemica.

La risposta di Nedved a Commisso

Poco dopo, su Sky, è arrivata la risposta di Nedved, che anche in questo frangente si è ritrovato nella posizione di dover difendere la Juventus dopo vittoria conquistata sul campo dalla squadra. Senza entrare nel merito di questioni tattiche, l’ex giocatore ceco ha replicato con ironia alle polemiche sollevate da Commisso su alcune valutazioni di Pasqua nel corso del secondo tempo contro la sua Fiorentina:

“Dobbiamo prenderci una tazza di tè. Capisco che sei su di giri, ma non si fanno certe dichiarazioni, fanno male al calcio e allontaniamo la gente dagli stadi, da questo sport che è bellissimo”.

Parole, queste, riportate anche da Tuttomercatoweb e che vanno ad integrare il video che trovate a fine articolo, in nome di una polemica che con ogni probabilità andrà avanti anche nel corso dei prossimi giorni. Del resto, era da tempo che non si discuteva in modo così animato per una partita di Serie A dal punto di vista delle decisioni arbitrali, al netto del fatto che quello su Bentancur potesse essere o meno calcio di rigore.

A questo punto possiamo solo rimandarvi alle dichiarazioni di Nedved fornite a Sky dopo l’anticipo di Serie A tra Juventus e Fiorentina, in attesa dei verdetti delle varie moviole, ma anche del Giudice Sportivo per le gravi parole di Commisso, che ad un certo punto ha parlato di “porcherie“.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Riecco a Natale il portachiavi con microchip: torna la bufala del comunicato ASCOM su WhatsApp

La bufala del portachiavi con microchip, che ci viene regalato da malintenzionati è un classico di bufala che non muore…

9 ore fa

Oggi non funziona il login PST Giustizia: problemi di accesso e nota ufficiale

Abbiamo conferme che oggi non funziona il login PST Giustizia, con relativi problemi di accesso e nota ufficiale da considerare.…

1 giorno fa

No, questa donna non è la Senatrice Licia Ronzulli in atteggiamenti erotici

Ci segnalano i nostri contatti un post su X che dovrebbe mostrare la Senatrice Licia Ronzulli in atteggiamenti erotici. Si…

1 giorno fa

Perché il bacio sotto il vischio? Perché il vischio è un impostore!

Il vischio è una pianta che ha ben poche qualità, a parte la leggenda nordica e anglosassone (più anglosassone come…

2 giorni fa

A Oslo hanno cancellato le corse degli autobus elettrici perché il freddo paralizza le auto elettriche: disinformazione anti transizione ecologica

A Oslo hanno cancellato le corse degli autobus elettrici perché il freddo paralizza le auto elettriche: questo è un caso…

2 giorni fa

Vlahovic lascia la Juventus a gennaio su richiesta della Curva: il malinteso del giorno è servito

Si discute moltissimo, in queste ore, dell'acceso scambio di opinioni tra alcuni giocatori della Juventus e la curva bianconera avvenuto…

2 giorni fa