C’è poco di cui preoccuparsi qualora doveste riscontrare problemi nel corso del download dell’aggiornamento Intraweb 2024, considerando il fatto che in queste ore appare a dir poco caldo il software Intrastat. Come stanno le cose? Esattamente come avvenuto un anno fa, a febbraio, in concomitanza con il lancio del naturale upgrade per la piattaforma, si assiste ad un prevedibile intasamento dei server. Circostanza che, a conti fatti, non rende possibile il completamento del processo di installazione.
Giornata ricca di disservizi, dunque, se pensiamo anche al disagio di diversi utenti per quanto concerne la rete Tiscali ed il suo servizio email, come abbiamo avuto modo di ripotarvi in mattinata con un altro pezzo. Senza girarci troppo intorno, possiamo dire che si potevano facilmente prevedere i problemi maturati durante il download dell’aggiornamento Intraweb 2024, in quanto la capacità di questi server non consente evidentemente di soddisfare la domanda di tutti gli utenti interessati alla soluzione.
Del resto, mai come in questo periodo dell’anno risulta a dir poco caldo il software Intrastat, in quanto tutti vogliono testare con mano le migliorie che sono state concepite dallo staff. Di positivo abbiamo comunque un fatto, oggettivo, vale a dire il rilascio dell’aggiornamento in questione, come si può notare tramite la pagina ufficiale. Proprio al suo interno, non a caso, troverete anche il link al download, che non ogni probabilità non farà partire l’installazione in queste ore.
Questione di poco, perché appena i server saranno più liberi, si potrà procedere. Ricordiamo che nasce er migliorare la gestione e la trasmissione telematica degli elenchi Intrastat, oltre ai vari dati riguardanti gli scambi intracomunitari di beni e servizi. Ci dicono che forse già da domani supereremo i problemi con download dell’aggiornamento Intraweb 2024, dopo la grande richiesta iniziale per il software Intrastat.
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala che riguarderebbe una presunta macchina elettrica Pierce-Arrow ad energia cosmica di Nikola Tesla,…
WhatsApp sospeso per violazione di regole o per smartphone obsoleto? Analizziamo le novità del 2025 per l'app di messaggistica che,…
Viviamo in un'epoca di standard. Si rompe qualcosa nel vostro PC? Potete comprare tranquillamente delle nuove componenti e periferiche e…
Re Carlo III dovrebbe andare a parlare con gli alieni: questa la teoria del produttore televisivo Mark Christopher Lee, appassionato…