Si è spento all’età di 76 anni Franco Battiato. Cantautore, compositore, musicista, ma anche regista e pittore, Franco Battiato è stato uno dei più grandi artisti del panorama musicale italiano. Nato il 23 Marzo 1945, si è spento a Milo il 18 Maggio 2021 a causa di una lunga malattia che da tempo lo aveva costretto a ritirarsi dalle scene.
Antonio Spadaro, il direttore de La Civiltà Cattolica, è stato tra i primi a dare la triste notizia, attraverso un tweet nel quale ha citato il testo de “La cura”, uno dei più celebri brani del Maestro.
“‘E guarirai da tutte le malattie Perché sei un essere speciale Ed io, avrò cura di te. Ciao, Franco #Battiato.”
Non c'è due senza tre: la "multa per la puzza di sudore" fa parte di un filone di articoli clickbait,…
Utenti X confondono la bandiera della pace sulle scale di Gezi Park con un simbolo LGBT (e festeggiano a vuoto):…
"California: latte crudo contaminato dall'influenza aviaria": potremmo considerare questo il triste epilogo della battaglia identitaria dei MAGA basata sul battersi…
Ci segnalano i nostri contatti un video Facebook (archiviato qui) che mostrerebbe un aereo che porta un altro aereo. Il…
Anche le voci di calciomercato possono prestarsi a notizie "senza fonti", come abbiamo avuto modo di constatare in queste ore…
In seguito al nostro articolo sulle presunte proprietà miracolose del sale, ci è stato richiesto se la giada invece detenesse…