Si è spento, all’età di 59 anni, il noto Dj e produttore Claudio Coccoluto, uno dei più famosi e apprezzati dj a livello internazionale. Ne ha dato notizia il Corriere della Sera, riferendo che il noto artista stava lottando da un anno contro la sua malattia, e che è venuto a mancare martedì 2 marzo alle 4.30 nella sua abitazione di Cassino.
Recentemente si era anche espresso in merito alla crisi che il settore sta attraversando a causa del Covid, denunciando la mancanza di sensibilità generale nei confronti del mondo dello spettacolo. Nel video che vi andiamo a proporre, uno dei suoi ultimissimi set, risalente alla scorsa estate.
Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…