Nella notte tra il 10 e l’11 Gennaio si è spento a 65 anni David Sassoli, presidente dell’Europarlamento.
Ricoverato dal 26 dicembre per una disfunzione immunitaria, a settembre era stato colpito da un grave caso di legionellosi, malattia nella quale aveva avuto una ricaduta a Novembre.
“Il Presidente del Parlamento europeo David Sassoli – ha annunciato il suo portavoce Roberto Cuillo – si è spento alle ore 1.15 dell’11 Gennaio presso il CRO di Aviano (PN) dove era ricoverato. Nelle prossime ore verrà comunicata data e luogo delle esequie”.
Riporta una nota di Agenzia ANSA.
La carriera di David Sassoli lo vede giornalista, conduttore televisivo e politico.
Il cordoglio per la sua morte viene macchiato, come sempre, dalla carnascialesca esultanza dei “leoni guerrieri novax”, in prima fila per attribuire ad una vaccinazione antiCOVID avvenuta mesi fa la colpa di ogni male.
In quella perversa versione del “Paradosso del Sopravvissuto” che spinge quotidianamente decine di leoncini da tastiera, ma rumorosi per migliaia, a compilare liste di morti da usare per nutrire le loro fantasie.
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…