Ci farebbe piacere parlare di bufala, ma non è così, visto che oggi 5 luglio è morta Raffaella Carrà dopo una malattia apparentemente breve, ma troppo forte per il suo corpo. E basta con la storia del vaccino. La popolarissima ballerina e conduttrice, ci lascia all’età di 78 anni, dopo che nel corso degli ultimi mesi nessuno aveva più avuto sue notizie. Stiamo parlando di un personaggio che ha fatto la storia della televisione italiana, al punto che in tanti stanno esprimendo commozione e stupore sui vari social.
E pensare che negli ultimi tempi avevamo menzionato Raffaella Carrà in un articolo specifico, quando qualcuno aveva deciso di citarla in merito al caso Codacons con Fedez. Nessuno poteva immaginare nulla sulla sua malattia e sul fatto che l’avrebbe portata via in così poco tempo. Nelle prossime ore cercheremo di aggiornare l’articolo con altre informazioni, utili a far luce sulla tragica notizia che è stata diffusa poco dopo le 16 di oggi 5 luglio.
In pochi erano a conoscenza della sua malattia. Anche questo pomeriggio, non a caso, alcune fonti ne parlano con grande rispetto della privacy e con pochi dettagli. Probabilmente perché, al momento, nessuno ha accesso a questo tipo di informazione. Di sicuro, la ballerina che ci ha accompagnato per decenni con la sua carica inimitabile non si vedeva da un po’ di tempo in tv. Resta il fatto che la notizia relativa a Raffaella Carrà morta è uno di quei fulmini a ciel sereno per chiunque l’abbia apprezzata in televisione.
La citazione generica sulla malattia di Raffaella Carrà è arrivata poco fa anche da Il Sole 24 Ore. Come accennato in precedenza, al momento non sono noti i dettagli e non sappiamo altro. La conferma sul fatto che la conduttrice sia morta all’età di 78 anni è arrivata nel pomeriggio da Sergio Iapino.
Da sottolineare che qualcuno, sui social, stia già parlando della possibile associazione tra Raffaella Carrà morta per una malattia ed il vaccino Covid. La presentatrice disse a fine 2020 di volerlo fare, come riporta ANSA, ma da quel momento non abbiamo mai avuto conferme ufficiali in merito.
Oggi è Natale, ricorrenza da passare in famiglia e occasione per piccoli e grandi doni. Ma Babbo Natale è un'invenzione…
In aggiornamento all'articolo del 23 ottobre, ora pare che l'Atalanta stia seriamente provando a riportare Federico Chiesa in Italia, magari…
Ci segnalano i nostri contatti una serie di foto delle Cascate di Fuoco a Yosemite, dove "La Luna si fonde…
Ci segnalano i nostri contatti un post virale su X riasssunto come "Se l'Islam non è verità, perché la Moschea…
Potete davvero aprire una macchina con una palla da tennis bucata o un tubo d'acqua? Risposta breve: no. Aprire il…
Occorrono occhi aperti con gli auguri di buon Natale 2024 su WhatsApp con migliori immagini e frasi, soprattutto in relazione…