Un gabbiano affamato aveva tentato di rubargli l’hamburger appena acquistato da McDonald’s, per questo l’uomo lo ha morso e lo ha scaraventato sul suolo. È quanto accaduto a Plymouth, nel Regno Unito, più precisamente nel quartiere Charles Cross.
La notizia è riportata dal Mattino ma è stata pubblicata anche sul Fatto Quotidiano, Leggo, TPI News e altre testate italiane. L’uomo è un 26enne che si apprestava a consumare il suo panino appena acquistato da McDonald’s quando un gabbiano gli si era avvicinato, attirato dall’hamburger. Per difendere il suo pasto l’uomo avrebbe afferrato il volatile, gli avrebbe morso il becco e avrebbe scaraventato l’animale sul suolo. In quel momento i presenti, spaventati dall’episodio, hanno chiamato la polizia e sul posto è accorsa subito una pattuglia che si trovava nei dintorni. Il gabbiano si è subito dileguato e non è stato possibile constatare se fosse ferito. L’uomo è stato arrestato.
Le fonti internazionali riportano che, invece, l’episodio è stato visto dagli stessi agenti e per questo l’intervento è stato tempestivo. “Ha affondato i denti nel becco prima di buttarlo a terra”, riferisce un portavoce della polizia. Una volta fermato, l’uomo ha spiegato agli agenti di essere sotto effetto di droghe e per questo ha chiesto di essere trasportato all’ospedale di Derriford. L’uomo è stato arrestato.
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala che riguarderebbe una presunta macchina elettrica Pierce-Arrow ad energia cosmica di Nikola Tesla,…
WhatsApp sospeso per violazione di regole o per smartphone obsoleto? Analizziamo le novità del 2025 per l'app di messaggistica che,…
Viviamo in un'epoca di standard. Si rompe qualcosa nel vostro PC? Potete comprare tranquillamente delle nuove componenti e periferiche e…