Monica Vitti è morta, aveva 90 anni. A informare il pubblico della scomparsa dell’attrice è stato Walter Veltroni che in un tweet ha riportato le parole del marito Roberto Russo.
Queste le parole twittate da Veltroni nell’ultima ora:
Roberto Russo, il suo compagno di tutti questi anni, mi chiede di comunicare che Monica Vitti non c’è più. Lo faccio con dolore, affetto, rimpianto.
L’attrice soffriva da tempo di una malattia degenerativa – “simile all’Alzheimer”, scriveva Il Sussidiarionel 2021 – e mancava dai riflettori dal 2002. Per questo motivo furono tante le speculazioni sul suo conto, voci smentite a più riprese da Roberto Russo. Monica Vitti è morta dopo aver lottato contro il suo male per circa 20 anni. Il mondo dello spettacolo esprime tutto il dolore e il cordoglio per la scomparsa di una delle attrici più amate del cinema italiano.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…