Domenica inizierà il campionato europeo di Under 21 che si svolgerà in Italia e a San Marino fino al 30 di giugno, con Moise Kean annunciato protagonista. Saranno due settimane intense dove i giovani campioni di Di Biagio potranno ambire alla vittoria finale, visto il gran numero di talenti di cui è composta questa Nazionale. Intanto i calciatori sono già in ritiro da qualche settimana e capita che alcuni via social mostrano scorci delle loro giornate, ma ha creato davvero un polverone mediatico una “storia” pubblicata da Moise Kean su Instagram. Un po’ come avvenuto, sempre a tema Juve, con un’altra bufala su Guardiola che abbiamo prontamente trattato.
Il giovane attaccante della Juventus infatti ha voluto mostrare ai suoi followers le sue doti canterine, ma nel video si intravede una persona seminuda sul letto. Ecco che si sono scatenati i commenti dei vari utenti, tutti curiosi di capire chi fosse quella persona, tra l’altro in molti hanno pensato che si trattasse di una donna. Dall’inquadratura effettivamente sembra possa essere una donna, ma dopo i vari commenti ricevuti, Kean ha deciso di rispondere agli utenti con un nuovo video su Instragam in cui svela il mistero. In realtà non si trattava di una donna, ma semplicemente del compagno di stanza Zaniolo.
Ironicamente Kean utilizza questa frase: “Anche se sembra una donna, lui è Zaniolo“. Il giovane centrocampista della Roma è stato scambiato dagli utenti per una donna, scatenando l’ilarità non solo di Kean, ma di gran parte dei followers dell’attaccante della Juventus. Un siparietto sicuramente simpatico che evidenzia la spensieratezza di questi giovani calciatori che si stanno preparando ad un torneo di grande importanza, sperando di poter alzare alla fine l’ambita coppa. Q
uesta squadra ha tutte le carte in regola per fare bene, anche se il primo match di domenica sera la vedrà sfidare la Spagna, la squadra senza dubbio da battere e considerata la più forte di questo torneo. Giusto quindi avere dei momenti di svago e relax, ma in campo siamo sicuri che Kean e Zaniolo daranno il massimo per questa Nazionale. Il video originale con Moise Kean e Zaniolo.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…