Nonostante la secca smentita della pluripremiata scrittrice Michela Murgia è ancora su Facebook, dal 4 novembre dello scorso anno, una sua foto in cui le si attribuisce una frase odiosa nella didascalia di accompagnamento.
Secondo la didascalia, la scrittrice avrebbe detto che tutti quelli che hanno votato a destra vanno appesi a piazzale Loreto. Piazzale Loreto può rievocare solo un’immagine, quella del corpo di Mussolini, di Claretta Petacci e di altri gerarchi fascisti appesi a testa in giù.
Una frase certamente odiosa, pur nel contesto di una dittatura che trascinò l’Italia in guerra, per tutti quelli che hanno votato l’attuale Governo gialloverde. La stessa scrittrice si è premurata di smentire questa frase, attraverso il suo account Twitter:
Per i siti Doppelganger la Germania è allo sfascio per colpa degli immigrati: parliamo ovviamente di quei siti che sembrano…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…
Ci segnalno i nostri contatti una serie di articoli per cui Google Maps ha risolto un caso di omicidio. Risolto…
Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…