Medici sospesi, chiude rete terapie domiciliari Ippocrateorg
Il SuperGreen Pass tra le tante attività regolate e moderate ha colpito una vittima collaterale: i gruppi di “terapie domiciliari” come Ippocrateorg.
È una catena di eventi che si sussegue per un semplice rapporto di causa ed effetto: se entra in vigore il Super Green Pass i controlli vengono rafforzati, e anche i medici senza terza dose si trovano sospesi. Se i medici contrari alla vaccinazione si ritrovano sospesi, non possono agire. Se non possono agire, ogni attività che prevede la loro presenza è di fatto paralizzata.
Sono stati sospesi perché «non si sono vaccinati e perché – attacca il fondatore Mauro Rango – hanno curato più di 60mila persone a casa, lasciate sole, con Tachipirina e vigile attesa, che non avevano nessun altro a cui rivolgersi se non a uno dei nostri medici per telefono».
Riferisce il Messaggero, nonostante, come abbiamo visto, in realtà i protocolli ministeriali non parlano esattamente di “tachipirina e vigile attesa”.
Sempre il fondatore ha deciso però di provare a rendere il blocco non un addio ma un arrivederci: la nuova deadline è per il 31 Dicembre.
Sostanzialmente Ippocrateorg si concede un mese di tempo per trovare nuovi medici iscritti all’Ordine pronti a proseguire le loro attività.
Cosa accadrà nel prosieguo, lo vedremo.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.