Dopo una dura lotta contro il Covid-19, Mauro da Mantova è morto. La notizia è arrivata questa mattina dalla stampa locale e nazionale. Maurizio Buratti, 61 anni, era stato ricoverato il 10 dicembre all’ospedale Borgo Trento di Verona e si trovava in terapia intensiva.
Noto come “Belvaman”, Maurizio Buratti era diventato una celebrità per le sue incursioni telefoniche alla trasmissione La Zanzara condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo. La sua fama, più che altro, era dovuta alle sue esternazioni violente contro extracomunitari, ebrei, omosessuali e politici. Peculiarità, queste, che lo rendevano simile a Donato Ricci meglio noto come Donato da Varese anch’egli recentemente scomparso ma non a causa del Covid.
Mauro da Mantova, prima del ricovero, si era vantato proprio ai microfoni de La Zanzara di trovarsi in un supermercato a starnutire e tossire senza mascherina, con la febbre a 38. A quel punto proprio Giuseppe Cruciani lo aveva invitato a farsi ricoverare, e Buratti si era recato all’ospedale Borgo Trento perché a Mantova c’erano “troppi comunisti”. Al suo arrivo la saturazione era al 60%.
Fino all’ultimo Buratti ha rifiutato le cure, e solamente quando la situazione si è aggravata ha accettato di farsi intubare. La sua situazione clinica, in ogni caso, non accennava a migliorare. Mauro da Mantova è morto a 61 anni dopo più di due settimane di lotta contro il Covid, malattia contro la quale non si era vaccinato.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…