Precisazioni

Mario Giordano fermato da Mediaset per aver riso sulla caduta di Draghi: alcuni chiarimenti

Sta girando una voce sui social, secondo cui Mario Giordano sarebbe stato fermato da Mediaset dopo aver riso in diretta TV in seguito alla caduta del governo Draghi. Una vicenda complessa, che non possiamo sintetizzare con “bufala”, in quanto occorre qualche chiarimento per chi ci segue. In passato, infatti, il conduttore di Fuori dal coro era già finito al centro di indiscrezioni simili, a proposito di contenuti ritenuti a favore del pubblico NoVax, con relative fake news sulla censura a lui applicata. Ne abbiamo parlato con un altro articolo.

Cosa sappiamo su Mario Giordano fermato da Mediaset per aver riso sulla caduta di Draghi

Quali sono le informazioni trapelate finora per chi teme che Mario Giordano sarebbe stato fermato da Mediaset dopo aver riso sulla caduta di Draghi? Il video estratto da Zona Bianca, trasmissione in onda su Rete 4 che ha visto tra gli ospiti proprio il giornalista, ci mostra effettivamente il diretto interessato ridere nel momento in cui Matteo Ricci del PD parla delle prospettive del Paese dopo i recenti avvenimenti politici.

In pratica, secondo Mario Giordano il governo non era così forte da poter andare avanti, al punto da sorridere quando l’esponente del PD ha previsto scenari altamente negativi per l’Italia in seguito alle dimissioni di Draghi. La vicenda può essere ricostruita con un video estratto dalla diretta tv, disponibile per tutti sui social. Diverso il discorso di chi ipotizza che il giornalista sia stato fermato dalla sua azienda dopo l’episodio di cui tanto si parla da alcune ore a questa parte.

Nessuna conferma e nessuna fonte, infatti, dietro la voce secondo cui Mario Giordano sarebbe stato fermato da Mediaset per la sua reazione dopo la caduta del governo Draghi. Come spesso avviene in questi casi, si fa tanto rumore per nulla, alimentando tensioni del tutto inutili in questa fase.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Babbo Natale è un’invenzione Coca Cola? No

Oggi è Natale, ricorrenza da passare in famiglia e occasione per piccoli e grandi doni. Ma Babbo Natale è un'invenzione…

12 ore fa

Chiesa bocciato al Liverpool: ora il ritorno in Italia è possibile

In aggiornamento all'articolo del 23 ottobre, ora pare che l'Atalanta stia seriamente provando a riportare Federico Chiesa in Italia, magari…

19 ore fa

Questa foto delle Cascate di Fuoco a Yosemite è stata ritoccata

Ci segnalano i nostri contatti una serie di foto delle Cascate di Fuoco a Yosemite, dove "La Luna si fonde…

2 giorni fa

“Se l’Islam non è verità, perché la Moschea è rimasta intatta”?

Ci segnalano i nostri contatti un post virale su X riasssunto come "Se l'Islam non è verità, perché la Moschea…

2 giorni fa

Potete davvero aprire una automobile con una palla da tennis bucata o un tubo d’acqua?

Potete davvero aprire una macchina con una palla da tennis bucata o un tubo d'acqua? Risposta breve: no. Aprire il…

2 giorni fa

Occhi aperti con gli auguri di buon Natale 2024 su WhatsApp con migliori immagini e frasi

Occorrono occhi aperti con gli auguri di buon Natale 2024 su WhatsApp con migliori immagini e frasi, soprattutto in relazione…

2 giorni fa