Ricordate il nostro editoriale sui siti farlocchi del trading online? Sì, ve lo ricordate, e teniamo a ribadire che la nostra non era un’accusa contro il trading online, tant’è che avevamo precisato la questione con queste parole: «Fermi, non siamo qui per spiegarvi se il trading online sia una cosa buona o cattiva, perché non vogliamo parlarvi di questo ed evitate, da ora, di pensare che argomenteremo in merito. Ora rileggete questa prima frase. Fatto? Venite con noi, andiamo avanti».
Bene, vi riportavamo il caso di Enrico Lucci che avevamo smentito in questo articolo. Insieme a Lucci parlavamo di Marco Baldini e della bufala sulla sua vita migliorata notevolmente grazie al trading effettuato con Bitcoin, tanto da portarlo a raccontarsi a Unomattina (ecco la bufala originale), ma attendevamo una smentita ufficiale.
Ecco, ci era di sicuro sfuggita, ma la smentita ufficiale di Marco Baldini è arrivata il 19 novembre sulla sua pagina Facebook:
Abbiamo avuto la premura di rimuovere parte del messaggio dallo screen, e se volete leggere il testo integrale potete andare su questo link. Pur con tanto vetriolo, il concetto è chiaro: Marco Baldini non sa nemmeno cosa sia il trading e i responsabili della campagna-fuffa sono stati denunciati.
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…