Notizia Vera

Mandare messaggi vuoti su WhatsApp è possibile: come inviare su iPhone e Android

Mandare messaggi vuoti su WhatsApp si può con alcune dritte per utenti iPhone e Android. Nelle ultime ore sta accadendo che diversi utenti di WhatsApp stiano ricevendo dei messaggi WhatsApp vuoti, situazione assolutamente insolita per questo tipo di applicazione. Come molti sapranno risulta infatti assolutamente impossibile mandare un messaggio senza nessun tipo di carattere al suo interno, questo perché non si attiva la classica freccia che permette poi l’invio del messaggio.

Come mandare messaggi vuoti su WhatsApp con iPhone e Android

Solo scrivendo qualcosa può apparire il tasto invio per dare il via libera al messaggio, ma allora perché si sta verificando quest’insolita diffusione di messaggi WhatsApp vuoti? Evidente come sia una nuova moda del momento architettata da qualche utente che ama cercare trucchi e scorciatoie per migliorare l’app di messaggistica più famosa al mondo, quindi non si tratta assolutamente di una nuova funzionalità ufficiale indetta dagli sviluppatori dell’app.

Prima di capire come mandare messaggio vuoti su WhatsApp, abbiamo analizzato anche la delicata questione sullo spiare le chat, con alcune indicazioni importanti per tutti. Come spesso accade bisogna affidarsi ad app di terze parti per poter garantire qualcosa di unico e particolare su WhatsApp ed anche in questi casi, per riuscire ad inviare dei messaggi WhatsApp vuoti, è necessario affidarsi ad un’altra applicazione che permetterà di creare questo interessante escamotage.

Il destinatario che riceverà il messaggio vuoto resterà sicuramente sbalordito, è quindi un modo per prendere in giro e scherzare con gli utenti presenti nella propria rubrica e visto come siano in molti a parlarne negli ultimi giorni, vuol dire che tale trend sia al momento molto ricercato.

Ecco che allora vi spieghiamo per filo e per segno come poter inviare dei messaggi WhatsApp vuoti e stupire i propri contatti. In primis è necessario scaricare l’applicazione Empty o Blank Message dal Google Play Store, una volta scaricata l’app si presenterà una schermata con il tasto Invia, bisogna poi tappare sul tasto Invia ed ecco che una volta premuto Invio il messaggio vuoto sarà recapitato al vostro destinatario. Non bisogna quindi fare assolutamente nulla di particolare o complicato, con il download dell’applicazione sopra citata tutto sarà semplice ed immediato.

Che aspettate anche voi ad inviare chat del genere ed a cogliere di sorpresa tutti i vostri contatti? Ora sapete come mandare messaggi vuoti su WhatsApp su iPhone e Android.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

8 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

9 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

10 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

13 ore fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

22 ore fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

23 ore fa