Una tragica notizia vera, che però sta creando un malinteso sui social, a proposito dell’attore Usher morto, visto che a conti fatti si tratta di una parziale omonimia con l’ex Primario chiamato Huscher. Proviamo a vederci chiaro, perché speso una singola lettera può fare tutta la differenza del mondo, stando a quanto raccolto in questi minuti con alcune indicazioni che ci sono pervenute. Vediamo come sono andate le cose, affinché tutto sia chiaro al pubblico che ci segue.
Come accennato ad inizio articolo, siamo al cospetto di un malinteso, come quello che abbiamo esaminato nella giornata di ieri a proposito di Elettra Lamborghini e di un incidente aereo per fortuna senza conseguenze che l’ha vista protagonista alcuni fa. Ne abbiamo parlato con un pezzo specifico. La notizia odierna, invece, è reale, ma non riguarda l’attore Usher, a differenza di quanto si sia vociferato soprattutto su Twitter e Facebook nel tardo pomeriggio di questo lunedì.
Purtroppo è ormai una consuetudine ritrovarsi con bufale che nascono da malintesi o semplicemente da qualche utente che cerca di far diventare virale un proprio post sui social. Qui si è giocato sopratutto sulla pronuncia tra i due cognomi, generando in modo alquanto semplice tale malinteso. L’attore Usher non è assolutamente scomparso ed è doveroso ricordarlo per porre fine a questa fake news.
Come riportato da alcune fonti locali, dunque, purtroppo ci ha lasciati il noto chirurgo e oncologo Cristiano Huscher. Qualora non lo sapeste, stiamo parlando dell’ex primario di chirurgia dell’ospedale Rummo di Benevento, struttura all’interno della quale dove ha operato per sei anni dal 2012 al 2018. L’uomo, nello specifico, aveva compiuto da pochi giorni 74 anni. Al momento non sono chiare le dinamiche di quanto avvenuto.
In ogni caso, dobbiamo smentire tutte le voci sull’attore Usher morto, gettando acqua sul fuoco oggi.
No, non potete credere anche alla bufala dell'automobilista multato e trattato come un criminale per aver preso la tachipirina. E…
Ci segnalano i nostri contatti un post su X secondo cui Trump ha definito i Repubblicani gli elettori più stupidi…
Il terribile hackeraggio di K2 fa parte del genere delle Creepypasta, storie e storelle dell'orrore diffuse sui social come "pillole…
Iniziano ad essere più insistenti le voci sullo scambio tra Juventus e Napoli, andando a coinvolgere giocatori del calibro di…
Oggi è Natale, ricorrenza da passare in famiglia e occasione per piccoli e grandi doni. Ma Babbo Natale è un'invenzione…
In aggiornamento all'articolo del 23 ottobre, ora pare che l'Atalanta stia seriamente provando a riportare Federico Chiesa in Italia, magari…