Precisazioni

Malinteso su Denis Dosio: dal pianto per ban Instagram al video delle patatine nel fondoschiena

Si è creato un profondo malinteso, in queste ore, su una figura come quella di Denis Dosio, modello noto su Instagram che di recente pare sia stato bannato dal noto social network, ad anni di distanza dal famoso video in cui si infilò le patatine del McDonald’s nel fondoschiena. Il fatto stesso che si parli tanto di personaggi simili in seguito a presunti interventi dei social network nei loro confronti, la dice lunga sul particolare momento storico che stiamo vivendo nel nostro Paese.

Chiarimenti su Denis Dosio, tra pianto per ban Instagram al video delle patatine nel fondoschiena

Come sono andate le cose? Fondamentalmente, Denis Dosio è noto al pubblico del web per alcuni video pubblicato su OnlyFans a dir poco eccessivi. Non sul genere della coppia che abbiamo preso in esame in mattinata con un altro articolo, ma in merito a scelte “editoriali” un tantino discutibili per buona parte dell’utenza. Di recente, a quanto pare, qualcuno ha deciso di segnalare il suo profilo Instagram, inducendo lo staff del noto social network ad estrometterlo da questo mondo.

Cosa è successo a quel punto? Sempre su OnlyFans, lo stesso Denis Dosio ha pubblicato un video in lacrime. Il ragazzo è apparso disperato per la decisione della piattaforma, ricordando a tutti quanti sacrifici avesse fatto per raggiungere quella base di utenza, che ora è sparita nel nulla. Tuttavia, si tratta solo di una trollata. Dopo aver detto che a questo punto sarà costretto a fare nuovamente il muratore, il personaggio del giorno ha svelato le sue carte, ringraziando paradossalmente chi lo ha segnalato. Ora, infatti, avrà più tempo proprio per OnlyFans.

Denis Dosio, in sostanza, ha perso il suo profilo Instagram, ma dopo il video delle patitine infilate nel fondoschiena, ora avrà modo di concentrarsi su piattaforme che evidentemente per lui sono più redditizie. Solo una presa in giro, dunque, il filmato di queste ore.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Sito doppelganger mostra gli “Obitori Coca Cola” per gli Ucraini, ma erano caldaie

Errore di traduzione? O più probabilmente una campagna di disinformazione mirata dei noti "siti doppelganger", il complesso di false testate…

6 ore fa

L’articolo del 1963 sui telefoni del 2000 esiste (e, in parte, ci prendeva)

Ci segnalano i nostri contatti un testo pubblicato su Trapani Nuova: un articolo del 1963 sui telefoni del 2000 che…

7 ore fa

Il report sugli UFO del Pentagono non dimostra che ci sono gli alieni sottomarini: fatevene una ragione

La notizia del giorno, anzi di questi giorni: al Congresso è stato presentato un report sugli UFO del Pentagono. Che…

13 ore fa

Sì, in Italia si può morire di bufale: maestra percossa da trenta mamme per una fake news

Sì, in Italia si può morire di fake news, e solo per un miracolo in questo caso l'esito della storia,…

18 ore fa

Caso Vlahovic e presunto sfogo su Thiago Motta in Nazionale: alcuni chiarimenti

Sono importanti, oggi, alcuni chiarimenti in merito alle dichiarazioni rilasciate da Dusan Vlahovic durante il ritiro con la sua Nazionale.…

19 ore fa

Curare l’influenza con l’acqua ossigenata nelle orecchie serve solo a danneggiarvi

Ci segnalano i nostri contatti un post X che invita a curare l'influenza con l'acqua ossigenata nelle orecchie. La ratio…

1 giorno fa