Acchiappaclick

Malintesi su Loredana Berté morta dopo un incidente: segnali dalla cantante

Sta circolando in queste ore una voce angosciante relativa a Loredana Berté morta in seguito ad un incidente. Post acchiappaclick, che sconfinano quasi nella fake news, puntando sul fatto che una recente data della cantante sia saltata a causa di un brutto virus che l’ha messa momentaneamente ko. Nessun allarme rosso e nessun motivo per essere particolarmente preoccupati sulle sue condizioni, come del resto abbiamo evidenziato alcune settimane fa, quando siamo stati costretti ad intervenire in un contesto simile a quello odierno.

False voci su Loredana Berté morta dopo un incidente: arrivano riscontri dalla cantante

Sostanzialmente, i post clickbait partono proprio dai recenti problemini citati in precedenza. Da qui a parlare di Loredana Berté morta dopo un incidente, per fortuna, ce ne passa. Non è un caso che proprio in queste ore siano arrivati segnali dalla cantante, che ha confermato la sua presenza in occasione di un’esibizione pianificata in passato. A tal proposito, è sufficiente collegarsi ai suoi canali social per ottenere tutte le conferme del caso.

Dettaglio non di poco conto, se pensiamo alla mole di segnalazioni che ci è pervenuta nel corso delle ultime ore tra fan in ansia sul suo stato di salute. Del resto, in passato la cantante ha dovuto fronteggiare battaglie più o meno significative sotto questo punto di vista, al punto che qualcuno ha effettivamente temuto il peggio dopo le indiscrezioni di queste ore. Tutto smentito, sperando che possa godere a lungo di ottima salute.

Al netto di una tendenza sempre più forte nel condividere post acchiappalcik di questo genere, non possiamo fare altro che smentire tutte le voci relative a Loredana Berté morta dopo un incidente. I segnali dalla cantante sono molto chiari oggi e chi la segue potrà apprezzarla live a Tagliacozzo, così come era previsto nel programma del suo tour estivo.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Tutto quello che credete di sapere sui Re Magi (e sul “quarto magio”)

Il mito dei Re Magi cammina tra le false credenze e le false attribuzioni. Contrariamente a quello che pensate, il…

3 ore fa

La pericolosa fake news di Salvini che rende autorizzato il sorpasso su striscia continua

Tra le infinite fake news sul Codice della Strada che stiamo affrontando una in particolare spicca come pericolosa: Salvini che…

5 ore fa

Ansia per Gaia Clerici morta ed uccisa oggi, ma nessuna fonte ne parla

C'è preoccupazione per Gaia Clerici morta ed uccisa oggi, ma nessuna fonte ne parla. Neppure quella apparsa in un video…

9 ore fa

La multa all’automobilista ubriaco a piedi non c’entra col Codice della Strada

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok titolato "Lascia l'auto per non guidare ubriaco e torna a piedi. Multato…

12 ore fa

Come lo facevamo ai tempi del retro: azioni moderne compiute in modi arcaici

La tecnologia moderna ci ha dato nuovi istinti e nuove abitudine. Ha preso bisogni e abilità che avevamo già in…

12 ore fa

Se avete creduto alla storia della “patente polverizzata perché ho preso il Brufen” avete bisogno della patente per Internet…

Se avete creduto alla storia della "patente polverizzata perché ho preso il Brufen" avete bisogno della patente per Internet. Scusate…

14 ore fa