Acchiappaclick

Lutto a ‘Ballando con le stelle’ e salta l’edizione 2023: soliti titoli evitabili

Non potevano mancare certo i titoli acchiappaclick da parte dei soliti noti, a proposito del presunto lutto a ‘Ballando con le stelle’. Come se non bastassero i titoli gonfiati del passato su Selvaggia Lucarelli, come abbiamo avuto modo di constatare sul nostro sito con altri approfondimenti in merito che hanno messo in discussione il futuro della collaborazione tra le due parti, oggi 25 aprile tocca concentrarsi su altri aspetti. Del resto, parliamo sempre di una trasmissione molto apprezzata dal pubblico italiano.

Chiarimenti sul lutto a ‘Ballando con le stelle’ con edizione 2023 saltata: i soliti titoli di cui faremmo a meno

Come stanno le cose? Effettivamente, parlare di lutto a ‘Ballando con le stelle’ non è del tutto inappropriato, ma alcune redazioni con furbizia evitano di specificare che la perdita non riguardi la versione italiana del programma in onda sui canali RAI. Anzi, il modo in cui sono impostati determinati titoli lasciano intendere che potrebbe addirittura saltare l’edizione 2023 alla luce degli ultimi risvolti. Le cose non stanno così, visto che siamo al cospetto dei soliti titoli evitabili.

Ballando con le stelle

A lasciarci è stato in realtà Len Goodman, che non ha nulla a che vedere con la trasmissione condotta da Milly Carlucci nel nostro Paese. Chi parla di lutto a ‘Ballando con le stelle’, con rischio di edizione 2023 sospesa, punta soltanto ad attirare qualche click in più oggi. Ecco perché parliamo dei soliti titoli evitabili, in quanto il personaggio che trovate nella foto sopra non è noto al pubblico italiano. Ovviamente dispiace per la sua dipartita, ma questo è un chiaro caso di titolo acchiappaclick.

Ricapitolando, il lutto a ‘Ballando con le stelle’ non riguarda i vari Zazzaroni, Lucarelli e Carlucci, tanto per citare qualche personaggio di peso. Allo stesso tempo, non salta l’edizione 2023. Questo deve essere chiaro dopo la notizia sulla morte di Len Goodman.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Perché non è vero che le foreste in Antartide 90 milioni di anni fa negano il cambiamento climatico

Ci segnalano i nostri contatti un post X secondo cui le foreste in Antartide 90 milioni di anni fa negano…

6 ore fa

Uscita pubblica di Buffon per smentire una voce storica sul suo passato oscuro

A volte capita che alcuni tormentoni social, nati prevalentemente per scherzo ed ironia, finiscano per instaurare "false verità" nella mente…

13 ore fa

No, non è vero che “le fasce di Van Allen friggono il cervello degli esseri umani”

Ci segnalano i nostri contatti un post X che nega l'esplorazione spaziale dichiarando che le fasce di Van Allen friggono…

14 ore fa

L’improbabile video della “pala eolica che gira senza vento”

Ci segnalano i nostri contatti un improbabile video della "pala eolica che gira senza vento", che confidiamo avere natura di…

1 giorno fa

Una suora ha davvero detto che con una scatoletta di cibo per cani e gatti si sfamerebbero i bambini del Terzo Mondo?

Ci segnalano i nostri contatti una condivisione virale per cui una suora ha davvero detto che con una scatoletta di…

1 giorno fa

Sì, Elon Musk ha creato una rete di tunnel per Tesla a Las Vegas

Ci avete segnalato una notizia che sembrava troppo assurda per essere vera, ma lo è: Elon Musk ha creato una…

1 giorno fa