In queste ore sta circolando lo screenshot di un tweet attribuito a Luigi Di Maio, pubblicato sul suo account Twitter alle 9:53 del 5 novembre 2019:
Gli italiani guadagnano bene, ma per natura sono abituati a lamentarsi. Dal prossimo anno taglieremo un quarto dei loro stipendi ed elimineremo il reddito di cittadinanza. Bisogna che facciano dei sacrifici per evitare il crollo dell’Italia.
Il tweet non esiste, bensì allo stesso orario della stessa data Luigi Di Maio aveva dedicato un pensiero alle famiglie dei Vigili del Fuoco morti ad Alessandria:
Parliamo, dunque, di una bufala: Di Maio non ha mai scritto quella frase.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…