Attenzione, perché l’intento sarebbe uno scherzo: il meme è stato pubblicato da una pagina ironica e gioca sui luoghi comuni che hanno colpito Sfera Ebbasta dopo la terribile tragedia di Corinaldo.
Prima di tutto ripetete con noi: il nome e il volto del responsabile della strage di Corinaldo non sono stati diffusi, quindi già solo per questo un meme del genere non può che essere uno sfottò (“tatuaggi satanisti”) che una volta sfuggito di mano diventa, come sempre, una bufala.
L’individuo che vediamo in foto è Diego Alexander Leanos, noto come Lil Xan, rapper statunitense di cui troviamo la stessa foto usata nel meme a questo indirizzo.
Dopo questi numerosi articoli su giovani promesse della nuova ondata rap e trap concedetemi una leggerezza con il video seguente:
Ci segnalano i nostri contatti un modulo di consenso informato Pfizer che parla di "vaccino sperimentale", o meglio dichiara il…
Una delle fake news pandemiche più diffuse riguarda Cominarty, ovvero l'esistenza di un brevetto del vaccino Pfizer del 2019, che…
No, non potete credere anche alla bufala dell'automobilista multato e trattato come un criminale per aver preso la tachipirina. E…
Ci segnalano i nostri contatti un post su X secondo cui Trump ha definito i Repubblicani gli elettori più stupidi…
Il terribile hackeraggio di K2 fa parte del genere delle Creepypasta, storie e storelle dell'orrore diffuse sui social come "pillole…
Iniziano ad essere più insistenti le voci sullo scambio tra Juventus e Napoli, andando a coinvolgere giocatori del calibro di…