Una bella sorpresa per i Jalisse questa settimana.
L’Ufficio di Segreteria del Presidente della Repubblica scrive ai Jalisse: ha ricevuto la loro mail in cui parlavano del loro CD creato durante il lockdown e invia un indirizzo per riceverne una copia.
Non ci si può immaginare che il PdR, impegnato come è, scriva di persona una nota, ma una nota del suo ufficio di segreteria è sicuramente la cosa più vicina, ed un punto essenziale per la carriera del duo.
Duo che ha dato trionfale l’annuncio, ripubblicando la nota sui loro social
Sembra aver colpito l’attenzione del Presidente della Repubblica un brano in particolare, “speranza in un fiore”, dedicato agli anziani morti durante la pandemia, spesso nella solitudine delle RSA o comunque senza poter avere contatti coi loro cari.
Brano che interviene nella convergenza di due eventi, l’istituzione della “Giornata Mondiale dei Nonni e degli Anziani”, caldeggiata dal Pontefice, il 25 Luglio, e i progressi nella campagna vaccinale attuale, che ha avuto per centro proprio gli anziani e le persone fragili.
Un buon auspicio per tutti, una bella sorpresa per il duo.
Tra gli effetti collaterali delle elezioni di Trump si registra un aumento della richiesta di pillola del giorno dopo e…
Diverse branche del complotto considerano lo zucchero bianco uno dei "veleni bianchi", basta cercare la definizione così come è su…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che mostrerebbe un video di una recente rivolta popolare in Iran in…
Ci segnalano i nostri contatti un post X secondo cui le foreste in Antartide 90 milioni di anni fa negano…
A volte capita che alcuni tormentoni social, nati prevalentemente per scherzo ed ironia, finiscano per instaurare "false verità" nella mente…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che nega l'esplorazione spaziale dichiarando che le fasce di Van Allen friggono…