“Salatissima multa per lo Zoo di 105”, riporta il lancio social di un articolo del Fatto Quotidiano.
Lancio che ai diretti interessati non è andato giù, ed infatti hanno affidato ai Social una aspra replica
Effettivamente possiamo confermare l’entità di una multa di 125mila euro (e non come erronamente indicato nel lancio di 250mila), con l’ente che ha
“accertato la violazione dell’art. 34, comma 2, del Tusmar che vieta di trasmettere ‘programmi che possono nuocere allo sviluppo fisico, mentale o morale dei minori e film vietati ai minori di anni 14’. All’interno delle due puntate sanzionate, andate in onda alla fine del 2020, sono state pronunciate, in maniera continuativa e morbosa, allusioni sessuali, messaggi di intolleranza e sono state utilizzate espressioni volgari e denigratorie rivolte in particolar modo contro donne e omosessuali”.
Possiamo quindi opinare che donne e omosessuali sono effettivamente citati nel dispositivo, come oggetto delle parolacce soggetto della sanzione. Ma ci sono.
Quello che possiamo confermare è che il suicidio di Leone di Lernia non è a queste imputabile in quanto suicidio non era, bensì morte per un male incurabile.
Questo sì.
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…