Bufala

Lo sciamano Jack Angeli è un attore di origini italiane pagato da Biden: bufala dimostrabile

Il famoso sciamano Jack Angeli non è altro che un attore di origini italiane pagato da Biden, in modo da far casino e mettere in cattiva luce Trump. Questa la teoria del giorno portata avanti dai sostenitori dell’ex Presidente degli Stati Uniti, che stanno facendo di tutto per smentire le voci riguardanti il coinvolgimento del mondo QAnon in merito ai disordini registrati ieri a Washington. Una questione che potrebbe essere facilmente dimostrabile, dopo che nella serata di domenica erano trapelate voci sull’appartenenza dell’uomo ai Black Lives Matter.

La smentita su Jack Angeli sciamano ed attore di origini italiane pagato da Biden

Come si dimostra che lo sciamano Jack Angeli non sia un attore di origini italiane pagato da Biden? Solo con alcuni link. Ieri, parlando proprio della questione Antifa, abbiamo rimandato i nostri lettori ad alcuni articoli di mesi fa, in cui il vichingo è apparso durante manifestazioni pro Trump in Arizona. Era ottobre. Dunque, non il 6 gennaio, ma tanto tempo fa. O la recitazione è andata a lungo per mesi, ricoprendo il ruolo di fedelissimo di Trump in modo magistrale, o i complottisti italiani stanno prendendo una cantonata evidente.

Conoscendoli, potremmo pensare che alcune menti bacate potrebbero concentrarsi sulla prima opzione. Qualora non dovesse bastare il documento riportato in precedenza, oggi ANSA ci ha proposto un video con il quale possiamo assistere ad un’intervista rilasciata dallo stesso Jack Angeli. Il tutto è avvenuto nella giornata di martedì, con lo sciamano pronto ad urlare ai microfoni che Donald Trump abbia vinto le elezioni.

Una breve analisi, la nostra, che dovrebbe orientare le opinioni di chi è sano di mente a proposito di Jack Angeli e del suo credo politico. Fermo restando che qualcuno continuerà ugualmente a ritenerlo uno sciamano di origini italiane (quest’ultima affermazione ancora da dimostrare ufficialmente), ma soprattutto un attore pagato da Biden per scopi di propaganda politica contro Trump. Alla prossima bufala.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Secondo un sito doppelganger Zelensky ha comprato la macchina di Hitler

Secondo un sito doppelganger Zelensky ha comprato la macchina di Hitler: parliamo infatti degli svariati portali che fingono di essere…

14 ore fa

Reintegro di Pogba alla Juventus, poi rottura con la dirigenza: facciamo chiarezza

Sono giornate caldissime quelle che stiamo vivendo con Pogba, visto che dopo la riduzione a sorpresa della sua squalifica in…

17 ore fa

Elly Schlein e i virgolettati inventati “una volta i fascisti volevano abusare di me, poi fuggirono”

Ci segnalano i nostri contatti un post X che a sua volta fa riferimento ad un post Facebook che a…

18 ore fa

La bufala dei “medici che si iniettavano acqua” è l’esatto opposto dell’articolo citato

Ci segnalano i nostri contatti una condivisione su X che reitera col testo "medici che si iniettavano acqua" l'ormai desueta…

19 ore fa

Fa la differenza l’aggiornamento WhatsApp per preservare le foto in qualità originale

Fa la differenza un aggiornamento WhatsApp lanciato in questi mesi. Le novità di WhatsApp sono all'ordine del giorno, c'è sempre…

2 giorni fa

No, non potete evitare di pagare il bollo auto denunciando lo Stato alla Corte Europea

Ci sono bufale ormai datate: eravamo più giovani e ingenui, e nel 2015 ci imbattemmo in un lungo scartafaccio che…

2 giorni fa