Notizia Vera

Lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock per quella battuta su Soldato Jane agli Oscar: i retroscena e le scuse

È opinione diffusa che dietro lo schiaffo di Will SmithChris Rock durante la notte degli Oscar vi sia stato un copione. Nei fatti, l’attore ha raggiunto Chris Rock sul palco per poi sferrargli un colpo in pieno volto dopo che il comico si è concesso una battuta su Jada Pinkett Smith. La scena si è consumata di fronte alle telecamere.

Lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock

Mentre Chris Rock annunciava il vincitore della categoria Miglior Documentario ha fatto un breve monologo, durante il quale si è lasciato andare in una battuta su Jada Pinkett Smith, moglie di Will Smith, affetta da alopecia e per questo con i capelli rasati a zero. Rock ha affermato che Mrs Smith sarebbe perfetta per interpretare G. I. Jane 2, potenziale sequel del film Soldato Jane in cui Demi Moore recita con i capelli rasati a zero. Jada Pinkett Smith ha sollevato gli occhi al cielo, infastidita, e il marito si è alzato dalla sedia per raggiungere Chris Rock sul palco e colpirlo con uno schiaffo sonoro.

“Keep my wife’s name out of your fuckin’ mouth!/Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua bocca del ca**o”, ha gridato Will Smith a Chris Rock una volta tornato al suo posto.

Le scuse di Will Smith

Poco dopo Will Smith è stato premiato come miglior attore protagonista per il suo ruolo nel film Una Famiglia Vincente – King Richard, e durante il discorso si è scusato in lacrime per l’accaduto.

Voglio scusarmi con l’Academy. Voglio scusarmi con tutti i miei colleghi candidati. Questo è un momento bellissimo e non sto piangendo per aver vinto un premio. Non si tratta di vincere un premio per me. Si tratta di essere in grado di offrire una luce a tutte le persone.

Intanto la polizia della contea di Los Angeles ha fatto sapere di essere a conoscenza dell’accaduto e ha riferito che Chris Rock non intende sporgere denuncia nei confronti di Will Smith.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

8 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

9 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

10 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

13 ore fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

22 ore fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

23 ore fa