Notizia Vera

Liam Gallagher degli Oasis sbotta con il fratello Noel, negazionista no mask: “Un imbecille”

Sta sollevando non poche polemiche la presa di posizione da parte di Liam Gallagher, volto storico degli Oasis, che in queste ore ha parlato anche del fratello Noel su Twitter. Tra i due i rapporti non sono mai stati particolarmente buoni, al punto che oggi dobbiamo riscontrare una presa di posizione autentica, a qualche anno di distanza dalla bufala secondo cui fosse morto. In particolare, Liam è stato incalzato sull’approccio avuto dal fratello negli ultimi giorni a proposito del Coronavirus.

Cosa ha detto Liam Gallagher degli Oasis al fratello Noel no mask

Negli ultimi giorni, sono diventate pubbliche alcune dichiarazioni da parte di Noel Gallagher sul Covid. Ed in particolare sull’opportunità di utilizzare la mascherina in un momento storico come questo. Il suo è un approccio no mask che sconfina nel negazionismo. Ritiene infatti che allo stato attuale non ci sia più alcun pericolo e che qualora dovesse ammalarsi sarebbe un suo problema. Ignorando però che possa infettare anche altre persone.

A tal proposito, Liam Gallagher ha deciso di rispondere ad un fan su Twitter, che gli ha fatto presente la cosa. Dal suo punto di vista, Noel “è un imbecille” per tante ragioni, dando l’impressione di aggiungere anche l’approccio no mask della voce degli Oasis all’elenco in questione. Nel tentativo di spiegare la sua reazione molto forte, Liam ha poi aggiunto di avere morbo di Hashimoto. Questo vuol dire che il suo sistema immunitario sia particolarmente fragile e che un eventuale contagio da Covid potrebbe creargli non pochi problemi.

Insomma, anche la questione no mask alla base dei problemi tra Liam Gallagher e suo fratello Noel, dopo anni di discussioni veementi dovute a questioni musicali con gli Oasis. Strano pensare che il Covid abbia ulteriormente accentuato la crisi di un rapporto che ha vissuto più bassi che alti in tanti anni, come ormai tutti sanno.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il video dell’aereo che porta un altro aereo è fatto con AI (e il commento è copiato)

Ci segnalano i nostri contatti un video Facebook (archiviato qui) che mostrerebbe un aereo che porta un altro aereo. Il…

2 ore fa

Scambio tra Barcellona e Juventus con Douglas Luiz: zero riscontri per ora

Anche le voci di calciomercato possono prestarsi a notizie "senza fonti", come abbiamo avuto modo di constatare in queste ore…

2 ore fa

La giada arricchisce e porta fortuna solo a chi la vende (ma è assai gradevole)

In seguito al nostro articolo sulle presunte proprietà miracolose del sale, ci è stato richiesto se la giada invece detenesse…

4 ore fa

Il canone di 50 euro per le targhe “come il bollo” non è ufficiale: è una fake news

Ci segnalano un post X che accusa il Ministro delle Infrastrutture di aver inserito nella riforma del CdS un canone…

19 ore fa

Dal nulla la voce su Umberto Tozzi morto oggi: le ultime notizie creano malintesi

Stanno venendo alla luce in queste ore alcune voci preoccupanti in merito al fantomatico malore con tanto di malattia per…

1 giorno fa

Il ritorno della bufala del divieto di occhiali da sole in macchina

Ci segnalano i nostri contatti il solito video di TikTok, col ritorno della bufala del divieto di occhiali da sole…

2 giorni fa