Vigilia di Natale, manca poco ad una delle giornate più belle e gioiose dell’anno. Lo Staff di Bufale.net, nonostante le festività, è sempre attivo e pronto a fornire il proprio servizio antibufala agli utenti che ne fanno richiesta. Quest’anno è stato veramente duro, le ore piccole sono state parecchie. Certo è che un piccolo desiderio ce l’abbiamo. Questa che pubblichiamo potrebbe essere l’ipotetica letterina a Babbo Natale, che speriamo gradiate e rispondiate con un sorriso. Buon Natale a tutti!
Caro Babbo Natale,
è stato un anno difficile e pieno di lavoro per noi. Gente che condivide post sulla privacy di Facebook, che crede che Putin abbia salvato i Marò, che crede al ritorno del servizio militare obbligatorio da gennaio 2016, che crede alle scie chimiche o alla morte di Fabio Volo. Non ti stiamo a parlare troppo di quelli che parlano di vaccini o di “cure alternative”. Non ci dimentichiamo i cattivoni della Rete che diffondono falsità per far odiare e mettere l’uno contro l’altro, o quelli che cercano di truffare la povera gente.
Caro Babbo Natale,
immaginiamo che ti sia più facile risolvere i problemi della Salerno-Reggio Calabria, ma ti chiediamo almeno, e se è possibile, avere un 2016 con meno bufale cattive e più sorrisi.
Lo Staff di Bufale.net
Potete davvero aprire una macchina con una palla da tennis bucata o un tubo d'acqua? Risposta breve: no. Aprire il…
Occorrono occhi aperti con gli auguri di buon Natale 2024 su WhatsApp con migliori immagini e frasi, soprattutto in relazione…
Per i siti Doppelganger la Germania è allo sfascio per colpa degli immigrati: parliamo ovviamente di quei siti che sembrano…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…
Ci segnalno i nostri contatti una serie di articoli per cui Google Maps ha risolto un caso di omicidio. Risolto…
Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…