La stampa nazionale e locale nelle ultime ore hanno riportato la notizia di due casi di Coronavirus a Legnano: si tratta di un medico e di un suo parente, entrambi residenti a Rescaldina, nel milanese.
I due pazienti sono risultati positivi al primo tampone e alla seconda verifica, entrambi effettuati ieri 25 febbraio e l’opinione condivisa ha interpretato la notizia come il manifestarsi di un focolaio del Coronavirus a Rescaldina. Per rassicurare su questa voce il sindaco del comune del milanese Gilles Andrè Ielo ha diffuso un comunicato sul sito istituzionale di Rescaldina:
Azienda ospedaliera e prefettura confermano l’assenza di un focolaio sul territorio e non è prevista l’adozione di ulteriori provvedimenti oltre a quanto già previsto per la Lombardia in ottemperanza all’ordinanza del 23 febbraio.
Resta comunque attivo il monitoraggio della situazione e il sindaco coglie l’occasione per ricordare che per avere informazioni è utile chiamare il 1500 o il numero 800.89.45.45.
In aggiornamento all'articolo del 23 ottobre, ora pare che l'Atalanta stia seriamente provando a riportare Federico Chiesa in Italia, magari…
Ci segnalano i nostri contatti una serie di foto delle Cascate di Fuoco a Yosemite, dove "La Luna si fonde…
Ci segnalano i nostri contatti un post virale su X riasssunto come "Se l'Islam non è verità, perché la Moschea…
Potete davvero aprire una macchina con una palla da tennis bucata o un tubo d'acqua? Risposta breve: no. Aprire il…
Occorrono occhi aperti con gli auguri di buon Natale 2024 su WhatsApp con migliori immagini e frasi, soprattutto in relazione…
Per i siti Doppelganger la Germania è allo sfascio per colpa degli immigrati: parliamo ovviamente di quei siti che sembrano…