Notizia Vera

Lecco, uomo aggredisce due donne nel sottopasso della stazione (video)

Un video in libera circolazione su WhatsApp mostra le immagini di un’aggressione ai danni di due donne da parte di un uomo in stato di alterazione. Alle richieste di verifica rispondiamo che il filmato è autentico ed è stato diffuso dalla Polizia. La vicenda è riportata anche dalla stampa locale. Il fatto è avvenuto nel sottopasso della stazione ferroviaria di Lecco.

Le immagini sono state riprese dai circuiti di sorveglianza. La prima vittima, una ragazza di 18 anni, viene colpita mentre sale lungo le scale. La seconda, una donna di 55 anni, viene raggiunta da un pugno mentre l’uomo cammina lungo il sottopasso. Il tutto viene consumato all’improvviso, e l’uomo si allontana indisturbato di fronte allo sguardo attonito dei passanti.

Subito dopo l’aggressione è intervenuta la Polizia Ferroviaria, che ha individuato e fermato l’uomo. Si tratta di un ragazzo originario del Togo, 24 anni, irregolare sul territorio nazionale e con alcuni precedenti. L’aggressore ha agito senza apparenti motivi. Entrambe le vittime sono finite all’ospedale, e la donna di 55 anni ha riscontrato un trauma cranico.

La giovane è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni, mentre la più adulta ha ricevuto una prognosi di 30 giorni.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Sì, è stato espluso l’imam di Bologna Zulfiqar Khan

Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…

9 ore fa

Cos’è e quando arriva l’alcolock, introdotto dal nuovo Codice della Strada

L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…

9 ore fa

Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo? Autocertificato o quasi

Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…

10 ore fa

Ancora equivoci su Emilio Fede morto oggi: l’ex giornalista è ancora vivo

Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…

18 ore fa

I problemi di schiena di Fabio valutano la scrivania Flexispot colore nero E9

Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione.  L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…

2 giorni fa

Spiacente, non è vero che il sale assorbe malattie, l’umidità ambientale e le radiazioni

Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…

2 giorni fa